Compagni Di Modena

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
746
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
1° prova Giro delle due cime

Vedi l'allegato 331953

il lungo, 107 x 1.700 non è male
tre salite ottime per il periodo (Sassuolo-San Pellegrinetto, case Matteazzi, Puianello da Castelvetro)
E' possibile scaricare la tracia del percorso? Ho cercato sul sito degli organizzatori ma non ho trovato nulla a parte il volantino.
Grazie.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
E' possibile scaricare la tracia del percorso? Ho cercato sul sito degli organizzatori ma non ho trovato nulla a parte il volantino.
Grazie.

onestamente non ti saprei dire. se la facessi, 1) conosco mediamente le strade 2) seguirei il flusso 3) magari potrei farmela io su una qualche app per poi caricarla sul dispositivo

però, puoi magari sentire qua

1649314208924.png
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
746
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
onestamente non ti saprei dire. se la facessi, 1) conosco mediamente le strade 2) seguirei il flusso 3) magari potrei farmela io su una qualche app per poi caricarla sul dispositivo

però, puoi magari sentire qua

Vedi l'allegato 338017
Caricherei la traccia solo per sfruttare la funzione ClimbPro del Garmin, ma immagino che il percorso sia ben segnalato e certamente seguirò il flusso.
Ho chiamato il numero indicato sul volantino, ma la traccia non l'hanno fatta. Niente di grave.
Grazie, Ciao.
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Caricherei la traccia solo per sfruttare la funzione ClimbPro del Garmin, ma immagino che il percorso sia ben segnalato e certamente seguirò il flusso.
Ho chiamato il numero indicato sul volantino, ma la traccia non l'hanno fatta. Niente di grave.
Grazie, Ciao.
Ho un file che simula il percorso con le tre salite. Ma sottolineo che le vie che passano per i paesi ( Sassuolo, Vignola), sono stimate!
 
Ultima modifica:

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
746
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Ho un file che simula il percorso con le tre salite. Ma sottolineo che le vie che passano per i paesi ( Sassuolo, Vignola), sono stimate!
L'ho fatta oggi. Avevo preparato un file su Basecamp cercando di seguire le indicazioni del volantino, ma qualche tratto di strada lo avevo sbagliato. Nella traccia avevo indicato anche i waypoint dei vari GPM e quelli, per fortuna, li avevo correttamente segnati.
Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: straker

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
OT: stanco delle bustine monouso ma contento del polasesport vorrei provare un buon integratore di sali (no amminnoacidi, bcaa, ecc... solo sali) in barattolo, cosa mi consigliate?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Se parliamo di integrazione in gara o durante percorso lungo ho smesso di usare i sali come prodotti commerciali ( Enervit, Pro Action, Named.) Mi faccio la borraccia con maltodestrine pure, fruttosio e succo di limone. Come gel ho provato gli Stealth ma sono introvabili ora . Si possono usare i SIS
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ragazzi, sabato mi sono imbattuto nella strada che da Fanano porta a Felicarolo e di lì, son andato fin dove arrivava l'asfalto
a differenza di google maps (che, però, è "aggiornato" ad una decina di anni fà) la strada è sfaltata, ma con tanto ghiaino piccolo nella sede centrale, fino ai Taburri.
poi lì ci sono 30-40 metri di sassi grossi. son tornato indietro, perchè si stava facendo tardi (e pure moooolto caldo), ma mi è sembrato che la strada, asfaltata, proseguisse ancora
qualcuno sà dove possa arrivare? e se è effettivamente percorribile con la bdc?



altra domanda. mi confermate che, con la bdc, ci si ferma sempre a Capanno Tassoni?
 

Solo2ruote

Novellino
8 Giugno 2015
43
26
Visita sito
Bici
arancione
ragazzi, sabato mi sono imbattuto nella strada che da Fanano porta a Felicarolo e di lì, son andato fin dove arrivava l'asfalto
a differenza di google maps (che, però, è "aggiornato" ad una decina di anni fà) la strada è sfaltata, ma con tanto ghiaino piccolo nella sede centrale, fino ai Taburri.
poi lì ci sono 30-40 metri di sassi grossi. son tornato indietro, perchè si stava facendo tardi (e pure moooolto caldo), ma mi è sembrato che la strada, asfaltata, proseguisse ancora
qualcuno sà dove possa arrivare? e se è effettivamente percorribile con la bdc?



altra domanda. mi confermate che, con la bdc, ci si ferma sempre a Capanno Tassoni?
Sono arrivato ai Taburri in auto l'ultima volta due anni fa e avevo paura di lasciarci una ruota, la strada non era affatto asfaltata e messa anche piuttosto male... Oltre il rifugio con parcheggio e pratone credo ci sia poco, più avanti partono i sentieri e forse una forestale. Però magari qualcuno è più aggiornato.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ragazzi, sabato mi sono imbattuto nella strada che da Fanano porta a Felicarolo e di lì, son andato fin dove arrivava l'asfalto
a differenza di google maps (che, però, è "aggiornato" ad una decina di anni fà) la strada è sfaltata, ma con tanto ghiaino piccolo nella sede centrale, fino ai Taburri.
poi lì ci sono 30-40 metri di sassi grossi. son tornato indietro, perchè si stava facendo tardi (e pure moooolto caldo), ma mi è sembrato che la strada, asfaltata, proseguisse ancora
qualcuno sà dove possa arrivare? e se è effettivamente percorribile con la bdc?



altra domanda. mi confermate che, con la bdc, ci si ferma sempre a Capanno Tassoni?
a Capanno Tassoni non ci sono ancora stato ma tutti quelli che vedo andarci si fermano lì, chi prosegue o a piedi o in mtb perchè ci sono diversi sentieri/percorsi...

dai taburri in poi non saprei dirti quanto si possa andare ancora avanti, i miei amici di solito si fermano al doccione ma non saprei dirti se sia dove sei arrivato tu o più avanti, ma comunque ci ballano pochi km a quanto ho capito...

Sono arrivato ai Taburri in auto l'ultima volta due anni fa e avevo paura di lasciarci una ruota, la strada non era affatto asfaltata e messa anche piuttosto male... Oltre il rifugio con parcheggio e pratone credo ci sia poco, più avanti partono i sentieri e forse una forestale. Però magari qualcuno è più aggiornato.
è stato asfaltato un pezzo in più (mi pare circa 1km o poco più) recentemente (non ricordo se subito prima o subito dopo l'inverno appena passato)...