Compagni Di Modena

ktm

Novellino
24 Agosto 2007
75
0
59
Modena
Visita sito
Bici
ktm 105 11s
L'unico tratto di salita 'duretta' è la strada vecchia dal centro di Sestola a Pian del Falco (saranno 4 Km all'8% circa)

Molto bella, chiusa al traffico, tutta all'ombra
è quella che si vede sotto la seggiovia (in questo periodo aperta per i downhill)
le pendenze appena lasciata Sestola sono sicuramente maggiori..........
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Anche io la ricordo così... un amico voleva salire da Fanano - Canevare ma non regge il confronto, meriterebbe il panorama... ma quello me lo godo la maggior parte che vado su in inverno con lo snowboard
 

lorenzo76

Novellino
16 Novembre 2011
38
1
Modena
Visita sito
Bici
look 695
Scusate se mi intrometto nell discussione , ma volevo solo comunicare che anche ieri la discesa di Puianello era piena di puntine da disegno. abbiamo forato in molti.......per cui se qualcuno avesse intenzione di farla a breve, presti molta attenzione.
ciao a tutti e buone pedalate
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Senza perder tempo coi vaffa e gli accidenti vari al figlio di ******** ... ma io spero che quando ve ne accorgete le togliate le puntine....
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
GRAZIELLATA, pedalata non competitiva da Spezzano a Serramazzoni ,solo con bici graziella o simili... sapete se nel 2012 ci sara' ?
grazie
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Maranello, Serra, Pavullo, Renno, Poggioraso, Sestola, Pian del Falco, Lago Ninfa, Piancavallaro 1865m slm. ritorno da Acquaria, Olina, Pavullo e nuova estense.
195Km, 3100m dsl+, il primo crampo (della giornata e della mia storia ciclistica perchè altrimenti mi venivano, di rado, dopo qualche ora che scendevo dalla bici) m'è venuto prima di Sestola quando mancavano 15 Km alla cima e tutto il ritorno... all'Acqua Buona (salitella tra Pavullo e Sant'Antonio) ogni 5 pedalate mi veniva un crampo ad un muscolo diverso...
In alcuni momenti è stata un'agonia ma la soddisfazione è proprio tantissima... giro oltre la mia portata ma se non si prova a superare i propri limiti come si fà a migliorarli?
http://www.endomondo.com/workouts/69698352
 
Ultima modifica:

fillo190

Novellino
23 Aprile 2012
54
1
Formigine
Visita sito
Bici
specialized s-works sl3
complimenti,bel giro,quasi il mio stesso giro che ho fatto domenica mattina,visto che il 22 farò la mia prima gran fondo la Charly Gaul(a proposito viene nessuno di voi?)ho provato a testare la durata fisica,ho fatto forimigine-pievepelago 134km in 4 ore e mezza,direi discreto no?vediamo che salta fuori il 22..ecco mio mappa
[url]http://connect.garmin.com/activity/196927798[/URL]