Grande Airmat!
Mi piacerebbe un sacco venire.
Provo a lavorare mia moglie ai fianchi
in qst giorni e poi ti so dire.

Mi piacerebbe un sacco venire.
Provo a lavorare mia moglie ai fianchi
L'unico tratto di salita 'duretta' è la strada vecchia dal centro di Sestola a Pian del Falco (saranno 4 Km all'8% circa)

Si, parlavo di media, come picchi si arriva in doppia cifra ma non saprei dire se 10,12 o 13... di + non direi... spero di non sbagliarmi![]()
eccome no....certo che sìGRAZIELLATA, pedalata non competitiva da Spezzano a Serramazzoni ,solo con bici graziella o simili... sapete se nel 2012 ci sara' ?
grazie
Salve ragazzi
Leggo solo ora questo post. Confermo la presenza delle puntine... e da ormai un mese non vado più a puianello dopo aver forato, e con me altri 5 amici.
Maledetto....

Sabato 7 Luglio si va sul Cimone![]()
Chiunque si voglia aggregare è il benvenuto![]()

complimenti,bel giro,quasi il mio stesso giro che ho fatto domenica mattina,visto che il 22 farò la mia prima gran fondo la Charly Gaul(a proposito viene nessuno di voi?)ho provato a testare la durata fisica,ho fatto forimigine-pievepelago 134km in 4 ore e mezza,direi discreto no?vediamo che salta fuori il 22..ecco mio mappaMaranello, Serra, Pavullo, Renno, Poggioraso, Sestola, Pian del Falco, Lago Ninfa, Piancavallaro 1865m slm. ritorno da Acquaria, Olina, Pavullo e nuova estense.
195Km, 3100m dsl+, il primo crampo (della giornata e della mia storia ciclistica perchè altrimenti mi venivano, di rado, dopo qualche ora che scendevo dalla bici) m'è venuto prima di Sestola quando mancavano 15 Km alla cima e tutto il ritorno... all'Acqua Buona (salitella tra Pavullo e Sant'Antonio) ogni 5 pedalate mi veniva un crampo ad un muscolo diverso...
In alcuni momenti è stata un'agonia ma la soddisfazione è proprio tantissima... giro oltre la mia portata ma se non si prova a superare i propri limiti come si fà a migliorarli?
[url]http://www.endomondo.com/workouts/69698352[/URL]
domenica 5 agostoGRAZIELLATA, pedalata non competitiva da Spezzano a Serramazzoni ,solo con bici graziella o simili... sapete se nel 2012 ci sara' ?
grazie
E la parte in sterrato in che condizioni è?