Compagni Di Modena

ktm

Novellino
24 Agosto 2007
75
0
59
Modena
Visita sito
Bici
ktm 105 11s
L'unico tratto di salita 'duretta' è la strada vecchia dal centro di Sestola a Pian del Falco (saranno 4 Km all'8% circa)

Molto bella, chiusa al traffico, tutta all'ombra
è quella che si vede sotto la seggiovia (in questo periodo aperta per i downhill)
le pendenze appena lasciata Sestola sono sicuramente maggiori..........
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Anche io la ricordo così... un amico voleva salire da Fanano - Canevare ma non regge il confronto, meriterebbe il panorama... ma quello me lo godo la maggior parte che vado su in inverno con lo snowboard :mrgreen:
 

lorenzo76

Novellino
16 Novembre 2011
38
1
Modena
Visita sito
Bici
look 695
Scusate se mi intrometto nell discussione , ma volevo solo comunicare che anche ieri la discesa di Puianello era piena di puntine da disegno. abbiamo forato in molti.......per cui se qualcuno avesse intenzione di farla a breve, presti molta attenzione.
ciao a tutti e buone pedalate
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Senza perder tempo coi vaffa e gli accidenti vari al figlio di ******** ... ma io spero che quando ve ne accorgete le togliate le puntine....
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
GRAZIELLATA, pedalata non competitiva da Spezzano a Serramazzoni ,solo con bici graziella o simili... sapete se nel 2012 ci sara' ?
grazie
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Maranello, Serra, Pavullo, Renno, Poggioraso, Sestola, Pian del Falco, Lago Ninfa, Piancavallaro 1865m slm. ritorno da Acquaria, Olina, Pavullo e nuova estense.
195Km, 3100m dsl+, il primo crampo (della giornata e della mia storia ciclistica perchè altrimenti mi venivano, di rado, dopo qualche ora che scendevo dalla bici) m'è venuto prima di Sestola quando mancavano 15 Km alla cima e tutto il ritorno... all'Acqua Buona (salitella tra Pavullo e Sant'Antonio) ogni 5 pedalate mi veniva un crampo ad un muscolo diverso...
In alcuni momenti è stata un'agonia ma la soddisfazione è proprio tantissima... giro oltre la mia portata ma se non si prova a superare i propri limiti come si fà a migliorarli?
http://www.endomondo.com/workouts/69698352
 
Ultima modifica:

fillo190

Novellino
23 Aprile 2012
54
1
Formigine
Visita sito
Bici
specialized s-works sl3
Maranello, Serra, Pavullo, Renno, Poggioraso, Sestola, Pian del Falco, Lago Ninfa, Piancavallaro 1865m slm. ritorno da Acquaria, Olina, Pavullo e nuova estense.
195Km, 3100m dsl+, il primo crampo (della giornata e della mia storia ciclistica perchè altrimenti mi venivano, di rado, dopo qualche ora che scendevo dalla bici) m'è venuto prima di Sestola quando mancavano 15 Km alla cima e tutto il ritorno... all'Acqua Buona (salitella tra Pavullo e Sant'Antonio) ogni 5 pedalate mi veniva un crampo ad un muscolo diverso...
In alcuni momenti è stata un'agonia ma la soddisfazione è proprio tantissima... giro oltre la mia portata ma se non si prova a superare i propri limiti come si fà a migliorarli?
[url]http://www.endomondo.com/workouts/69698352[/URL]
complimenti,bel giro,quasi il mio stesso giro che ho fatto domenica mattina,visto che il 22 farò la mia prima gran fondo la Charly Gaul(a proposito viene nessuno di voi?)ho provato a testare la durata fisica,ho fatto forimigine-pievepelago 134km in 4 ore e mezza,direi discreto no?vediamo che salta fuori il 22..ecco mio mappa
[url]http://connect.garmin.com/activity/196927798[/URL]