Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Io domani mi spiace ma mi faccio la levataccia e parto vs le 8 per un 50ello impegnativo :wacko:
Alle 10:30 sono di corvè con la mogliettina :rosik:
Magari ci si incrocia mentre rientro o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Allora io sono 1.77X85Kg... fisico da scalatore... :-x ... ho una fullcarbon 3k a vista made in China (non verniciato) con fulcrum3... completo non so ma credo che mi metterò le braghe lunghe viste le temperature di 'sti giorni e le previsioni...
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
ciao, io e altri 6-7 ci troviamo alle 9-9:10 davanti al Bar Vaciglio, con partenza alle 9.15 io ho Canyon Bianca,cerco di far parirtire i miei compagni leggermente dopo.
ciao
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
E' molto gentile da parte tua... ma aspettare 15/20 minuti con 12/13° C dopo aver già pedalato un po' è deleterio, quindi non fatevi problemi a patrire quando volete, noi ci incontreremo un'altra volta o-o
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
ok no problem, se riesci a mandarmi sms quando sei in zona eventualmente ti dico se sono gia partito oppure ti dico il giro che faremo.
ciao
 

ktm

Novellino
24 Agosto 2007
75
0
57
Modena
Visita sito
Bici
ktm 105 11s
Partenza alle 9:40 da Vaciglio eravamo davvero tanti...........
Villa bianca, Denzano, Ospitaletto, San Dalmazio
quì in 2 ci siamo staccati
per proseguire per Pavullo
poi da solo: Gaiato, Rocchetta, trentino, Fanano
piedi sotto la tavola ritorno nel Pomeriggio
il mio giro
esperienza sicuramente da ripetere
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ho capito il perchè del nick: non è la bici... è che sembra una superduke (per chi non la conoscesse è una moto, + precisamente una supermotard 1000cc bicilindrico con un sacco di cavalli :cassius: ) su per montagna!!!

Gran bella uscita e gran bella compagnia, tutti compresi!

A Serra abbiamo trovato solo twilight (cavoli che trenate stamattina da MO a Castelvetro!!! :wacko: :wacko: :wacko: ) che tornava per Rocca S.M. , Io Pier e la coppia di ritardatari siamo scesi da Prignano dove Pier ha girato per Lugo... per me è ancora là che pedala... o-o Io sono rimasto solo da Sassuolo in poi.
Il mio giro http://www.endomondo.com/workouts/49898023 mai fatto un giro del genere alla stratosferica, mostruosa, inpensabile media dei 24.1!!!!!! :cassius:

Testimonianza da Ospitaletto da Denzano con, ovviamente, via Sambana http://www.facebook.com/photo.php?f...879287912213.112654.1541743569&type=1&theater

PS: non è necessario dire che mi avete aspettato ed avete fatto in tempo a pranzare prima che arrivassi :-x:-x:-x
 
Ultima modifica:

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
Io sono rimasto solo da Sassuolo in poi.
Il mio giro [url]http://www.endomondo.com/workouts/49898023[/URL] mai fatto un giro del genere alla stratosferica, mostruosa, inpensabile media dei 24.1!!!!!! :cassius:

Bel giro complimenti.
Io ieri ero in giro tra Modenese e Bolognese.....
Ho fatto: Castelnuovo Rangone, Vignola, Castello di Serravalle, Tolè,
Castel Daiano, Montese, Rocca Malatina, Marano sul Panaro, Cast. Rangone.

[url]http://connect.garmin.com/activity/170168540[/URL]

126 km 2060 d+ a una media di 25.9 km/h
il mio compagno di avventura mi ha devastato....:wacko::wacko:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Partenza alle 9:40 da Vaciglio eravamo davvero tanti...........
Villa bianca, Denzano, Ospitaletto, San Dalmazio

Mmm, devo quindi immaginare che il bel gruppo che alle 10:10 saliva a Puianello mentre io scendevo non foste voi...

Beh, cmq complimenti per il bel giro!
Io l'ho fatto praticamente identico ieri o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io ieri ho scortato un amico di Carpi a Denzano per la prima volta, sono tornato indietro senza farlo perchè l'altro amico era alla 1a uscita dell'anno quindi niente salita, ho fatto gli ultimi 10 Km ai 15 km/h con forte vento, forte mal di testa, nausea, gambe che non giravano... poco dopo esser arrivato a casa febbre a 38 (oggi 39!), uragano nell'intestino e male a tutto il corpo... 4 giorni di relax mi gioveranno... maledetti virus!!!
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
buongiorno a tutti , domani mattina sono a modena e siccome ho con me la bici vorrei fare un giro più o meno da 100 km con circa 2000 di dislivello (non di più).
è la prima volta che vengo dalle vostre parti e vi chiedo gentilmente se mi date qualche consiglio grazie o-oo-oo-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
buongiorno a tutti , domani mattina sono a modena e siccome ho con me la bici vorrei fare un giro più o meno da 100 km con circa 2000 di dislivello (non di più).
è la prima volta che vengo dalle vostre parti e vi chiedo gentilmente se mi date qualche consiglio grazie o-oo-oo-o
Mi spiace ma io domattina sono "precettato" da mia moglie :rosik:
Cmq non ti preoccupare, dalle ns parti facendo 100km non è così semplice mettere insieme 2000m di disl :wacko:
Io sui 100km posso suggerirti questo giro http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=246547 (anche se per chi non conosce la zona può essere un po' intricato), ma sono "solo" 1550d+.
Altrimenti ti consiglio di trovarti vs le 9 o a Vaciglio o nei pressi dei negozi Virginia o Sportissimo, vedrai che lì qualche "guida" la trovi. o-o
 
Ultima modifica:

pinny

Novellino
27 Aprile 2009
3
0
Visita sito
Partenza alle 9:40 da Vaciglio eravamo davvero tanti...........
Villa bianca, Denzano, Ospitaletto, San Dalmazio
quì in 2 ci siamo staccati
per proseguire per Pavullo
poi da solo: Gaiato, Rocchetta, trentino, Fanano
piedi sotto la tavola ritorno nel Pomeriggio
il mio giro
esperienza sicuramente da ripetere

Ciao io volevo andare a fare un bel giro tipo questo domani mattina...qualcuno sa a che orari si trovano a vaciglio i gruppi???grazie
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
Mi spiace ma io domattina sono "precettato" da mia moglie :rosik:
Cmq non ti preoccupare, dalle ns parti facendo 100km non è così semplice mettere insieme 2000m di disl :wacko:
Io sui 100km posso suggerirti questo giro http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=246547 (anche se per chi non conosce la zona può essere un po' intricato), ma sono "solo" 1550d+.
Altrimenti ti consiglio di trovarti vs le 9 o a Vaciglio o nei pressi dei negozi Virginia o Sportissimo, vedrai che lì qualche "guida" la trovi. o-o

GRAZIE

mi sono aggregato al gruppone dello sportissimo, che ho incrociato più o meno a castelnuovo rangone, e se non sbaglio abbiamo fatto la salita di serramazzoni . Grazie a Giampaolo che mi ha accompagnato e poi riportato a VACIGLIO cercherò sicuramente una altra occasione per tornare a pedalare dalle vostre parti .o-o
 
Ultima modifica: