Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
...mentre mangio racconto a mia moglie, ai -10 dalla data presunta del parto, che mi hanno chiamato (sono volontario della protezione civile di Campogalliano) perchè c'era bisogno...
Grandissimo!!! Hai tutta la mia stima! o-o
Tra l'altro mia moglie lavora a Campo, dovessero esserci problemi (ovviamente speriamo di no) le dico di venire a cercare Airmat :mrgreen:

il casino è che tutti dicono che non è finita e sembra ci siano altre scosse piu' a ovest ,(verso mo. se non ho capito male)

Guarda se ne sentono talmente tante...
Ieri sera hanno fatto "evacuare" dei capannoni ai Torrazzi xchè sono "vecchi".
Alcuni dicono questa cosa delle scosse che si sposteranno verso ovest (ieri pomeriggio mi è giunta notizia di una imminente scossa del 7° grado...).
Altri dicono che è impossibile perchè verso Reggio e Parma ci sono già stati negli anni scorsi scosse violente che hanno scaricato l'energia che un territorio come il nostro può generare...
Io sinceramente non lo so, mi limito a sperare e a ringraziare che i miei cari (alcuni stanno proprio in zone devastate) stiano tutti bene!
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
a proposito serpi tu tutto bene alla matildica ?

Tutto bene no, dato che mi si è rotta la leva sx del cambio dopo 50mt :rosik: e quindi mi sono fatto tutta la gara col 34 :wacko:

Xò considerato quello che ho visto dopo direi che mi sia andata benissimo!!! Non so quando sei passato tu, ma la scena che ho visto io era apocalittica :cry
A qst punto penso che finirò il brevetto per "dovere di firma", ma l'anno prox non credo che farò molte GF...
Tu, tutto ok?
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Tutto bene no, dato che mi si è rotta la leva sx del cambio dopo 50mt :rosik: e quindi mi sono fatto tutta la gara col 34 :wacko:

Xò considerato quello che ho visto dopo direi che mi sia andata benissimo!!! Non so quando sei passato tu, ma la scena che ho visto io era apocalittica :cry
A qst punto penso che finirò il brevetto per "dovere di firma", ma l'anno prox non credo che farò molte GF...
Tu, tutto ok?
tutto ok......
anche io lo finisco poi vediamo ....
penso che basti la 9 colli ...in un anno
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Non credete ai ciarlatani: quelli che prevedono scosse parlano sempre dopo che succede... ad oggi la comunità scientifica non può prevedere nè l'intensità nè il luogo o l'ora in cui avverrà una scossa ed anche quando parlano di sciame sismico gli esperti dell'INGV dicono che è possibile questo o quello... grazie al cazzo!!! è possibile tutto!!! poi si crea allarmismo, la gente va nel panico, ecc.
Ci sono teorie che differiscono da quelle riconosciute dagli organi ufficiali ma non sono in grado di prevedere nulla di preciso... sono metodi diversi del calcolo probabilistico, dei movimenti delle faglie, ecc...

@Serpi: se tua moglie mi cercasse dille di ecrcare uno che non sembra un ciclista... :asd:
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Tutto bene no, dato che mi si è rotta la leva sx del cambio dopo 50mt :rosik: e quindi mi sono fatto tutta la gara col 34 :wacko:

Xò considerato quello che ho visto dopo direi che mi sia andata benissimo!!! Non so quando sei passato tu, ma la scena che ho visto io era apocalittica :cry
A qst punto penso che finirò il brevetto per "dovere di firma", ma l'anno prox non credo che farò molte GF...
Tu, tutto ok?
avevi la divisa blu col scritta sul culo una frase del bibbia(qualcosa di libro FL.)?perche ho incontrato uno sul castello di canossa che mi disse che ha già due maroni a pedalare dall' inizio col 34
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
avevi la divisa blu col scritta sul culo una frase del bibbia(qualcosa di libro FL.)?perche ho incontrato uno sul castello di canossa che mi disse che ha già due maroni a pedalare dall' inizio col 34

Esatto o-o
Allora sei uno di quelli a cui ho rotto i maroni raccontando le mie disavventure :mrgreen:
Scusami, ma dopo tutta quella strada non ne potevo più e ogni persona che incontravo mi "compiangevo" :cry:

Tu che divisa avevi? Non sei uno dei due treni che poi mi hanno portato all'arrivo?
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Esatto o-o
Allora sei uno di quelli a cui ho rotto i maroni raccontando le mie disavventure :mrgreen:
Scusami, ma dopo tutta quella strada non ne potevo più e ogni persona che incontravo mi "compiangevo" :cry:

Tu che divisa avevi? Non sei uno dei due treni che poi mi hanno portato all'arrivo?
avevo la divisa della ciclistica montecavoloo-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ieri 100 puliti facendo parte del giro del raduno della Sacca, ad Ospitaletto ho girato per riccò perchè non volevo stare via troppo... e già ho sforato le mie intenzioni... Purtroppo abbiamo soccorso un ciclista che aveva avuto un incidente proprio di fronte al 118 sulla Via Emilia: da quello che ho capito (non sono stato a chiedere la dinamica) un'auto usciva da un parcheggio in retro ed il casco del ciclista ha mandato in frantumi il lunotto!!! qualche escoriazione alla spalla, botte qua e la, tanta paura e ... :afraid: se c'è del resto lo diranno le radiografie :afraid:
Poi pedalando in compagnia ci hanno detto che uno di Sportissimo ha avuto un incidente con un'auto nei pressi di Portile...
... giornata bruttina...

PS: mia moglie a breve partorirà, avevamo programmato Carpi come ospedale ma visto che è inagibile dirotteremo su Scandiano... quindi mi nascerà un figlio/a reggiano/a!!!! :cry::cry::cry:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
PS: mia moglie a breve partorirà, avevamo programmato Carpi come ospedale ma visto che è inagibile dirotteremo su Scandiano... quindi mi nascerà un figlio/a reggiano/a!!!! :cry::cry::cry:

Come già scritto dai "cugini" reggiani, in bocca al lupo!!! o-o

Ritornando invece alla bicicletta, sabato ho provato una salita per me inedita.
Prima di S.Michele dei mucchietti si volta a sx in via Vallurbana. Proseguite per 4/5km con un leggero falsopiano in salita, e poi ad un certo punto curva secca sempre a sx :azz Se non avete una buona gamba o dei buoni rapporti girate la bici e tornate indietro, xchè vi aspettano due km durissimi :wacko:
C'è però da dire che la durezza del percorso è direttamente proporzionale alla sua bellezza! Strada asfaltata di nuovo, zero traffico e paesaggi splendidi :hail:
Qua sotto l'altimetria.
 

Allegati

  • MontebaranzonedaviaVallurbana.jpg
    MontebaranzonedaviaVallurbana.jpg
    96,7 KB · Visite: 17

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Interessante! peccato che si sono 3 o 4 incroci... e tutte le strade si chiamano via Nuova... poca fantasia sui nomi delle strade... facile sbagliare strada se non si hanno riferimenti
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Interessante! peccato che si sono 3 o 4 incroci... e tutte le strade si chiamano via Nuova... poca fantasia sui nomi delle strade... facile sbagliare strada se non si hanno riferimenti

Vero, io infatti l'avevo prima testata in discesa :mrgreen:
Xò onestamente per questa, una volta imboccata via Vallurbana, basta seguire la strada principale e si arriva precisi sulla strada che da Montegibbio va a Montebaranzone.
Cmq ultimamente bazzico spesso da quelle parti e ce ne sono davvero di bellissime, peccato che siano quasi tutte delle "rampe di garage" :wacko:
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Cmq ultimamente bazzico spesso da quelle parti e ce ne sono davvero di bellissime, peccato che siano quasi tutte delle "rampe di garage" :wacko:

vero...
una volta che andavo a zonzo dalle vostre parti ho imboccato via pescarola
di sopra e mi sono ritrovato a pochi Km da serra.......
che fatica....'sta salita micidiale tutta al sole...:wacko:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
vero...
una volta che andavo a zonzo dalle vostre parti ho imboccato via pescarola
di sopra e mi sono ritrovato a pochi Km da serra.......
che fatica....'sta salita micidiale tutta al sole...:wacko:

Micidiale... tutta al sole...
Mi sa che hai fatto i Barighelli :wacko::wacko::wacko:
 

Allegati

  • BarighelliRiki.jpg
    BarighelliRiki.jpg
    15,2 KB · Visite: 12