Grandissimo!!! Hai tutta la mia stima!...mentre mangio racconto a mia moglie, ai -10 dalla data presunta del parto, che mi hanno chiamato (sono volontario della protezione civile di Campogalliano) perchè c'era bisogno...

Tra l'altro mia moglie lavora a Campo, dovessero esserci problemi (ovviamente speriamo di no) le dico di venire a cercare Airmat
il casino è che tutti dicono che non è finita e sembra ci siano altre scosse piu' a ovest ,(verso mo. se non ho capito male)
Guarda se ne sentono talmente tante...
Ieri sera hanno fatto "evacuare" dei capannoni ai Torrazzi xchè sono "vecchi".
Alcuni dicono questa cosa delle scosse che si sposteranno verso ovest (ieri pomeriggio mi è giunta notizia di una imminente scossa del 7° grado...).
Altri dicono che è impossibile perchè verso Reggio e Parma ci sono già stati negli anni scorsi scosse violente che hanno scaricato l'energia che un territorio come il nostro può generare...
Io sinceramente non lo so, mi limito a sperare e a ringraziare che i miei cari (alcuni stanno proprio in zone devastate) stiano tutti bene!


Se non avete una buona gamba o dei buoni rapporti girate la bici e tornate indietro, xchè vi aspettano due km durissimi 