Micidiale... tutta al sole...
Mi sa che hai fatto i Barighelli![]()
probabile....
tra l'altro era Agosto....

Micidiale... tutta al sole...
Mi sa che hai fatto i Barighelli![]()

Purtroppo è da circa un mesetto che il figlio di brava donna semina la strada di puntine.
Penso che le autorità siano già state avvisate ed un amico mi diceva che avrebbero anche dei sospetti, ma finchè non lo colgono sul fatto...
Il problema è che non si può di certo impegnare una volante per pattugliare giorno e notte 4km di strada...
Che dire, sarebbe da fargli la posta e dargli una rotta di legnate, ma poi ci si abbasserebbe al suo livello, se non peggio.
Purtroppo io mi dichiaro sconfitto, non vado più a Puianello![]()
É nata Adele, fisico da scalatrice... 49 cm per 2.41kg.


:angrymod:Essendo nata a Scandiano ha giá mostrato preferenze per il Cavazzone e Baiso da S. Romano!
Appena possibile la porteró a Rocca SM e Serra... Perché noj dimentichi le origini

Non ti conosco di persona, ma spero che sia tutta sua madre...Tutta suo padre :-)


É nata Adele, fisico da scalatrice... 49 cm per 2.41kg. Essendo nata a Scandiano ha giá mostrato preferenze per il Cavazzone e Baiso da S. Romano! Tutta suo padre :-)
Appena possibile la porteró a Rocca SM e Serra... Perché noj dimentichi le origini


. Non c'ero mai stato, non la conoscevo prioprio per nulla... per fortuna il mio amico m'ha consigliato dall'inizio di tenermi ed andare su soft... non finiva piùùùùùùùùùùù.... 11.5Km di salita!!!!!!! vabbè, ci sono 2 spianatine, ma rimane tanta roba da fare tutt'assieme... ed i 100m a benedello al 18% (siamo andati dritto, non siamo passati dalla fontana...) sono proprio la ciliegina sulla torta che mi ha lasciato i polpacci indolenziti anche stamattina... mi sa che soffrirò per altri giorni... 
, non c'è un bel panorama, bisogna fare un po' di fondovalle che odio come strada e per traffico... utile ed interessante ma poco bella direi:angrymod: Ieri primo giro a 3 cifre (135Km ) dopo la secondogenita: Villa Bianca, Ospitaletto da Rodiano, Fondovalle e Benedello. Non c'ero mai stato, non la conoscevo prioprio per nulla... per fortuna il mio amico m'ha consigliato dall'inizio di tenermi ed andare su soft... non finiva piùùùùùùùùùùù.... 11.5Km di salita!!!!!!! vabbè, ci sono 2 spianatine, ma rimane tanta roba da fare tutt'assieme... ed i 100m a benedello al 18% (siamo andati dritto, non siamo passati dalla fontana...) sono proprio la ciliegina sulla torta che mi ha lasciato i polpacci indolenziti anche stamattina... mi sa che soffrirò per altri giorni...
Ad essere sincero è un utilissimo allenamento (penso a quelli che vanno sulle alpi in estate e ci vuole qualcosa del genere prima di partire), però è tutta al sole, non c'è un bel panorama, bisogna fare un po' di fondovalle che odio come strada e per traffico... utile ed interessante ma poco bella direi:angrymod:
PS: abbiamo iniziato a parlare di PianCavallaro entro fine giugno/primi di Luglio, siamo in 4 o 5 con partenza da MO (io Campogalliano, un altro albareto, Nonantola, ecc.), andatura molto lenta, frequenti soste per foto - video - ristori - pit stop cambio dell'acqua... se qualcuno si vuole aggregare sarebbe un piacere


ci risiamo!!!!
fate attenzione alla discesa da puianello a torre maina...ieri un amico mi ha detto che anche sabato era piena di puntine
erano sparse a manciate nelle curve
penso propio di si....il miticoL'hanno detto anche a me.
Dopo un paio di settimane di stop l'imbecille ha ricominciato :angrymod:
p.s: lukk non è che l'amico è lo stesso? Il mio è un ex Iaccobike 63enne multiprestigioso, che da quest'anno è iscritto alla mia squadra
penso propio di si....il mitico
ma allora in griglia eravamo di fianco![]()
!!!



