Compagni Di Modena

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Quando si dice la sfi:eek::eek:ga....:cry::cry:

Ieri su per Puianello con un amico , mi si scalavano le marce da sole ,quando ero sui pedali.Ho pensato "beh sara' il cambio da registrare".

Stamattina la macabra scoperta...:afraid::afraid::afraid:

Carro posteriore crepato !!! Ora devo mandarla in assistenza all'Orbea , sperando che la garanzia a vita sul telaio sia veramente tale...:rosik::rosik:

Cmq , nel frattempo rispolvero la mia amata Whistle in alluminio....:eek::eek:

'boia.... questa però è da anni che non la sentivo... ma che sfiga...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.819
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io la ributto lì: se facessimo un mini-raduno di modenesi?
Presupposti fondamentali:
1 ci si trova per fare una passeggiata assieme o-o
2 ci si trova in pianura, si fanno un po' di Km e chiacchiere poi all'inizio della salita ci si può separare in gruppetti... :cassius:
3 impossibile esserci tutti, molto difficile essere in tanti... quindi ad un certo punto la data va fissata e gli assenti possono proporre un 2° raduno o una pizza o un aperitivo... :-x

Proporrei una domenica mattina così chi va ai raduni può ottemperare agli 'obblighi' societari, di solito è l'uscita classica che anche i + impegnati riescono a ricavarsi tra i tanti impegni. Come date io metterei 27/4 (portile), 18/5 (Cognento), 1/6 (Paletti), 22/6 (Castelfranco) e 6/7 (Vignola) ma il punto di ritrovo potrebbe essere diverso sopratutto in base alla provenienza dei partecipanti... oltre tale data in tanti saranno in vacanza; magari potremmo ripetere o rimandare a settembre...

Se non va a nessuno ho perso 5' per niente :cry::cry::cry:

premettendo che per "raduno in pizzeria o birreria" sempre presente, per il sottoscritto ok 22/6 e 6/7
27/4 compleanno
18/5 giro d'Italia
1/6 g.f. cooperatori

con qualcuno ci so troverà/incontrerà/conoscerà semmai anche il 18/5 o il 1/6

un plauso per "l'idea raduno"!!! o-oo-oo-o

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
oggi bel giretto della pietra di bismantova. son passato dalle fonti di poiano per affrontare la salita che parte dal ponte del pianello poi ho fatto il giro passando da maro e casale di bismantova per ridiscendere in direzione la gatta e puntare verso prignano per il ritorno a casa tot. 78 km. mi son gustato il panorama, la splendida chiesa di vologno e la fontana buonissima di casale di bismantova. panorami bellissimi e strada poco trafficata lo consiglio come giretto da fare!!

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
qualcuno oggi ha fatto la discesa di morano??? stavo andando a casa e ho incrociato un ciclista in discesa magari è uno di voi visto che su di qua ci giro praticamente solo io per andare a casa... passeranno 5 ciclisti all anno, ero curioso di sapere se magari ho salutato uno del forum!!:mrgreen::mrgreen:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
qualcuno oggi ha fatto la discesa di morano??? stavo andando a casa e ho incrociato un ciclista in discesa magari è uno di voi visto che su di qua ci giro praticamente solo io per andare a casa... passeranno 5 ciclisti all anno, ero curioso di sapere se magari ho salutato uno del forum!!:mrgreen::mrgreen:

Tu mi stai facendo incuriosire assai con tutti questi posti a me ignoti.... Nei prossimi WE mi riprometto di chiederti lumi maggiori e fare TUTTE :-x queste stradineo-o

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Mmm, forse potrei esserci ma mi sa che potrò decidere solo all'ultimo minuto...:bua:
In ogni caso [MENTION=9274]airmat[/MENTION] se quando sei a Vaciglio vedi uno con la divisa simil-SKY sono io o-o

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Forse ci sarò, e forse farò il lungo, dipende da come mi sento la mattina. Ieri ho fatto 70 km a tutta e stamattina mi hanno fatto gli esami del sangue e mi srnto piuttosto debole.... Abbigliamento decathlon e bici no-brand.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
quasi quasi vengo a fare una sgambatina anche io sono a modena da mia sorella
che tipo di percorso è? farei il medio quanto dislivello ha?

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
venerdi-sabato e domenica cè qualcuno che partecipa al giro d'italia amatori che si svolge a anzola dell'emilia e zola predosa