Compagni Di Modena

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
bel lavoro quello dei ragazzi di spilamberto ieri..complimenti
io avrei voluto fare il lungo ma dopo pavullo (200 metri dopo la divisione dei percorsi )ho tagliato il copertone e foratura ,ripiegato sul corto per non rischiare
ringrazio quel ragazzo di Virginia che mi ha prestato il rubinetto per la bomboletta che avevo lasciato a casa
a 3..4..km. dall'arrivo altra foratura (colpa sempre di quel taglio)
spero che aggiustino quel pezzo di giardini in centro a pavullo per il giro....è scandaloso !!!!!!!!!!

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
bel lavoro quello dei ragazzi di spilamberto ieri..complimenti
io avrei voluto fare il lungo ma dopo pavullo (200 metri dopo la divisione dei percorsi )ho tagliato il copertone e foratura ,ripiegato sul corto per non rischiare
ringrazio quel ragazzo di Virginia che mi ha prestato il rubinetto per la bomboletta che avevo lasciato a casa
a 3..4..km. dall'arrivo altra foratura (colpa sempre di quel taglio)
spero che aggiustino quel pezzo di giardini in centro a pavullo per il giro....è scandaloso !!!!!!!!!!

Non ti ho beccato in giro....;nonzo%;nonzo%
A che sei partito poi ??

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
7.20 partenza
ho fatto fino alla casona praticamente da solo (fino a vignola con un gruppetto ma ho capito da subito che avevano un ritmo troppo alto e li ho mollati)a festa' in gruppetto con vignolesi e bazzanesi

Piu' o meno anche io sono partito a quell'ora....;nonzo%;nonzo%
Ero col gruppo di Ferrari Bike di Vignola (per intenderci c'era anche il titolare del negozio...Ivan) , forse allora ci siamo visti ma non riconosciuti....:mrgreen::mrgreen:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Piu' o meno anche io sono partito a quell'ora....;nonzo%;nonzo%
Ero col gruppo di Ferrari Bike di Vignola (per intenderci c'era anche il titolare del negozio...Ivan) , forse allora ci siamo visti ma non riconosciuti....:mrgreen::mrgreen:

Allora siamo arrivati a Casona assieme... io ero col gruppo di baggiovara: divisa blu con spalle gialle

... maledetti... ero già cotto a Marano!!!

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Allora siamo arrivati a Casona assieme... io ero col gruppo di baggiovara: divisa blu con spalle gialle

... maledetti... ero già cotto a Marano!!!

Beh.....in effetti fare 136 km alla media dei 28 km/h con un dislivello di 1962Mtr+ ha sorpreso anche me.....:mrgreen::mrgreen:
Non pensavo di poter fare qst ritmo sinceramente....o-oo-o

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
Beh.....in effetti fare 136 km alla media dei 28 km/h con un dislivello di 1962Mtr+ ha sorpreso anche me.....:mrgreen::mrgreen:
Non pensavo di poter fare qst ritmo sinceramente....o-oo-o
si era propio quel gruppo non ti ho riconosciuto,vi ho aspettato alla prima rotonda appena partiti e........ho fatto bene a mollarvi subito :mrgreen:

complimenti !!!!!!!!!!!!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
fantastico!!!!

devo cercar di giocarmela bene con la mia futura consorte, per poter aver libero anche il 2 giugno (il 1 alla g.f. matildica).
mi piacerebbe anche perchè non conosco molto bene quelle zone.
mi sembra di aver visto che la partenza è tra le 8.30 e le 10.30, ma bisogna passare antro un certo orario ai due "cancelli" giusto?

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
fantastico!!!!

devo cercar di giocarmela bene con la mia futura consorte, per poter aver libero anche il 2 giugno (il 1 alla g.f. matildica).
mi piacerebbe anche perchè non conosco molto bene quelle zone.
mi sembra di aver visto che la partenza è tra le 8.30 e le 10.30, ma bisogna passare antro un certo orario ai due "cancelli" giusto?
No no ...dalle 7 alle 9 iscrizioni 5 euro e partenza per la 7 colli (in quel cancello)
fino alle 10.30 solo per il concentramento 2 euro

ma se vuoi prendere un trenino è meglio essere lì alle7 piu' o meno :mrgreen: