quale può essere il punto più bello dove andare a vedere la tappa di sestola? a che ora chiuderanno sestola alle macchine?
quale può essere il punto più bello dove andare a vedere la tappa di sestola? a che ora chiuderanno sestola alle macchine?

Pienamente d'accordoSenza dubbio la salita nel bosco da Sestola a Pian del Falco.
é anche il tratto + duro.
saluti delman![]()
ha il difetto che è difficile vederli per un lungo tratto visto che è piena di curve e nel bosco... ma almeno lì van 'piano' porca eva !!!!!!!!!!!!
un'arrivo di tappa così mi devo perdere !!!!!!!!!!!!![]()
a tal degh![]()
porca eva !!!!!!!!!!!!
un'arrivo di tappa così mi devo perdere !!!!!!!!!!!!![]()
Sei sempre al famoso bar neroverde?![]()
riassumendo... se arrivo a sestola per le 12 ho calcolato di farmi a piedi circa 5 km per arrivare nel punto più duro giusto???? mettendo le variabili figlio piccolo a seguito, moglie al seguito e soste al bar... riesco a essere sul posto per le 16???????? e sopratutto questa via vecchia da dove si prende?? 
obiettivo per le 14 voglio essere sul posto mi devo studiare la strada...... sembra che lo devo fare io il giro!!grazie mille!!!! presumo che seguirò la massanon penso di essere l unico che sale a piedi
obiettivo per le 14 voglio essere sul posto mi devo studiare la strada...... sembra che lo devo fare io il giro!!
![]()
).
di tornare in discesa dalla stessa salita :angrymod:... D'altronde avevo già più di 80 km di gnola in salita e dovevo rientrare all'ovile.
Vèe Matteo... Oggi (che alla fine sono partito solo) ho poi curiosato attorno a Morano senza rileggere le tue info con l'obiettivo di arrivare a Monchio (Santa Giulia?).
Allora: al bar-alimentari sulla Valrossenna ho girato x Morano, sono arrivato al borgo ad un bivio, nel dubbio ho preso a dx (a sx nessuna indicazione) perché era segnato un Oratorio di.... ??? e perché Monchio era più o meno in quella direzione.
Un po' di su e giù è vedo un paio di strade sulla sx senza indicazioni quindi non mi avventuro, arrivo a Via Santa Giulia e penso "perfetto!", giro a sx ma poco dopo arrivo ad un bivio dove a sx la strada è segnata senza uscita ed a dx un budellino di via che se la avessi percorsa un tipo in assetto antisommossa mi avrebbe dato un sacco di legnate (oserei dire privata).
Scendo di nuovo quindi salgo a Monchio per la via conosciuta... Ma mi tocca di fare la cosa IMMORALEdi tornare in discesa dalla stessa salita :angrymod:... D'altronde avevo già più di 80 km di gnola in salita e dovevo rientrare all'ovile.
In sintesi: dove ho sbagliato?![]()
Occhio però! Ad un certo orario chiudono le strade al traffico motorizzato ma nn so quando
grandeee!!!! hai sbagliato al primo bivio.... dovevi prendere a sinistra!!! cavolo potevi fermarti io abito nelle prime villette appena prendi lo stradello dopo il bar!!! tu sei andato verso l oratorio della beata maria pellesi! invece dovevi andare a sx passare dalla chiesa di morano poi da cassano, san martino e monchio!!

) e così scopro altre stradine... ma scusa, quelle deviazioni a sx che ho visto nella strada che ho fatto io non portano da nessuna parte?