3 h e 55 fino a casa mia vicino al parco Ferrarisi diciamo che ho risparmiato 5 km
Complimenti.....

Media oraria quindi oltre 27 Km/h...

3 h e 55 fino a casa mia vicino al parco Ferrarisi diciamo che ho risparmiato 5 km

Alla fine ho fatto il lungo oggi alle valli modenesi. Benedello si ok il 20 % di pendenza però saranno 100 mtr.Il vero nemico di qst salita è il caldo. Io x esempio ho scazzato totalmente orario x ché ho preso la salita verso le 10.30 stamattina. ....un caldo atroce
sono andato di conserva & parassitismo fino a Benedello... li avevo 2 cartucce da cinghiale
e le ho sparate... solo che (come dice un mio saggio compagno) le ho sparate troppo grosse... prima parte a sassata, poi calo di energia con tanto di torcicollo
per vedere se soppraggiungevano gli altri cani rognosi.
)

Alla fine ho fatto il lungo oggi alle valli modenesi. Benedello si ok il 20 % di pendenza però saranno 100 mtr.Il vero nemico di qst salita è il caldo. Io x esempio ho scazzato totalmente orario x ché ho preso la salita verso le 10.30 stamattina. ....un caldo atroce

Cmq bel giro! A me Benedello piace, però il prox autunno passo in un vivaio e compro una decina di alberi da piantare in punti strategici lungo la strada![]()

Ottima idea!!!!
Compra e trapianta alberi già alti però!!!!![]()
A quell'ora è terribile
Io la prima volta che l'ho fatta erano passate le 11 e col sole a picco non c'era neanche quel poco d'ombra che puoi trovare vs le 9:30/10
Cmq dai, anche il tratto al 20% fa male, specialmente se commetti l'errore di pensare che dopo sia finita...![]()

quanto il caldo....

Concordo .....caldo infame.....![]()
Il tratto al 20% ho usato 34/23 , devo dire che sono salito del mio passo trovandomi da solo per lunghi tratti , quei pochi disgraziati che come me avevano sbagliato ora per salire erano delle maschere sul viso.....
cmq ribadisco , probabilmente ora forte anche dei miei 71 Kg (-10Kg da gennaio) non ho patito tanto la pendenzaquanto il caldo....
![]()

Io mi sono trovato alle 7:30 a Vaciglio con un mio amico, siamo partiti e abbiamo aspettato che qualcuno ci venisse a prendere. Dopo un po' ci raggiunge la Pol. di Ravarino che ci porta in carrozza fino a Marano
Pausa veloce al ristoro e poi giù fino a Casona. Su per Benedello, nonostante attacchiamo la salita vs le 9:45, c'è un caldo assassino e la gamba è uno schifo (devo smetterla il sabato sera di abbuffarmi come un porco :rosik:), ma nonostante questo arriviamo a Crocette subendo un solo "sorpasso" (un semi-pro che saliva a 14/15 all'ora facendo le ripetute)
A Riccò il mio amico prosegue per Modena mentre io da masochista aggiungo al giro Pazzano e Valle. Sarei voluto arrivare a Serra, ma alla Fontanina quel po' di senno che mi era rimasto mi ha fatto girare a dx verso casa
Cmq bel giro! A me Benedello piace, però il prox autunno passo in un vivaio e compro una decina di alberi da piantare in punti strategici lungo la strada![]()
)... quindi figliuolo ti assolvo dei tuoi (nostri) peccati.

forse sarebbe stato troppo viste le zampette.... e gli amici non erano proprio per la quale.
Il sabato l'hanno inventato proprio per quello (non hai imparato a memoria "Il sabato del villaggio"? :angrymod:)... quindi figliuolo ti assolvo dei tuoi (nostri) peccati.
Detto ciò, arrivare a Serra sarebbe stato il degno completamento del giro... ma dopo Benedello Cesare Ragazziforse sarebbe stato troppo viste le zampette.... e gli amici non erano proprio per la quale.
![]()

Stic@zzi!!!
Io 34x28 a go go :asd::asd::asd:

(penso sia 1 km circa tra il 13 e il 17% di pendenza)....

Azz......agile......no io psso usufruire max del 25 dietro e per ora l'ho messo solo a Piancaldoli per salire alla Raticosa....(penso sia 1 km circa tra il 13 e il 17% di pendenza)....

Sul sabato del villaggio.....ragazzi con sto caldo a chi non viene voglia di grigliare kg di porco accompagnati da fiumi di birra.....![]()

cugini come vi invidio....
qui ci si diverte davvero...
di la è un mortorio....:asd2::asd2::asd2: