A me piace la corsa d'altura, tipo skyrunning, ma non ho il fisico... rulli li ho provati ma non ci riesco proprio
Ciao al Novi Park i giorni migliori sono il martedì e giovedì dalle ore 18 in poi ...occhio però alle puntine in terra !!!Ragazzi. Potrebbe essere una bella idea il Novi Park...orari e giorni ?
Gabriele C.
Sicuramente qualche universitario che esce la sera. ...Puntine....chi è il cretino di turno[emoji35] ?
Gabriele C.
noooo !!!!!Beh... lo spinning in palestra ha il suo 'perché'.... tranne a Campogalliano dove ci dispongono tutti affiancati a semicerchio![]()

ciao ragazzi qualcuno conosce il negozio bike planet di castelfranco emilia? mi sapete dare una recensione,ho visto un prodotto che mi interessa e vorrei sapere se è un negozio affidabile grazie

Cmq non mi ricordo di essere mai andato in giro al 14 novembre ancora coi pantaloni corti...ciao ragazzi qualcuno conosce il negozio bike planet di castelfranco emilia? mi sapete dare una recensione,ho visto un prodotto che mi interessa e vorrei sapere se è un negozio affidabile grazie

si anche noi lo chiamiamo cosiIl distributore dopo Osteria Vecchia sulla sinistra. Non lo chiamano cosi?
Gabriele C.