Compagni Di Modena

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao ragazzi qualcuno conosce il negozio bike planet di castelfranco emilia? mi sapete dare una recensione,ho visto un prodotto che mi interessa e vorrei sapere se è un negozio affidabile grazie

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Io oggi ho approfittato del sole per prendere ancora un po' di aria in faccia! :mrgreen:
Un bel Modena-Montagnana-Modena in pausa pranzo è sempre un toccasana! :asd::asd::asd:

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Anche io oggi ne ho approffittato del sole e del turno del mattino e ho fatto oggi pomeriggio due orette. La prox settimana turno del pomeriggio e naturalmente le previsioni dicono settimana soleggiata... :cry::cry: :doh:Cmq non mi ricordo di essere mai andato in giro al 14 novembre ancora coi pantaloni corti...

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao ragazzi qualcuno conosce il negozio bike planet di castelfranco emilia? mi sapete dare una recensione,ho visto un prodotto che mi interessa e vorrei sapere se è un negozio affidabile grazie

rispondo da solo alla mia domanda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho acquistato on-line e sono stati precisi e veloci,ottima comunicazione via mail e nessuna sorpresa all'arrivo del pacco o-o