Non cerco il tempo sicuro. A Mirandola non ho salite ma solo 3-4 cavalcavia[emoji23].Se trovo il gruppo giusto potrei girare a dx....... e poi dire : l' ho fatta [emoji469]guarda, dipende molto da come la interpreti, ma se non fai il lungo per paura di non farcela.......mi permetto di dirti che sbagli.
è tutta una altra emozione!!!!
ripeto, io facendola con moooolta calma, fermandomi per esempio un buon 20 minuti al ristoro del Ciola (2 bicchieri di sangiovese tracannati di brutto) ed a mangiare i tortellini sul Perticara (causa anche scrosciata pazzesca di acqua).
ripeto, poi ovviamente ognuno è libero di far le sue scelte, ma un conto è fare 4 salite "abbastanza fattibili", un conto è al bivio girare a dx e fare Perticara, Pugliano e, soprattutto Gorolo!!!!
da solo non rimani praticamente mai neppure sul lungo. poi son dell'idea che se fai il medio quando arriverai al traguardo e vedrai, dall'altra parte della strada l'arrivo per chi fà il lungo.....magari dici "mannaggia, potevo provare.."
se non sbaglio anche [MENTION=9274]airmat[/MENTION] e [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] ci saranno.
ovvio, anche per loro solo il lungo!!!!!!! [MENTION=9274]airmat[/MENTION], le pre-iscrizione per l'austria da febbraio, mi raccomando:rosik:
Gabriele C.