Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io x recuperare ho pedalato oggi, vado domani... e non dovrei fare una sosta per un paio di settimane :-(

Si, anche io odio questo meteo umido e nn freddissimo... con una concentrazione di smog che fa paura. Ma dalla veggia in su almeno si vede il sole! 😆
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Stamattina alle 7:15 a 1220 msl c'era un bellissimo solo e 3°, scendendo il sole resisteva ma a Cerredolo (circa alle 8) segnava -2°. Arrivato a Castellarano c'era così tanta nebbia che non riuscivo neanche a vedere il termometro dentro la mia macchina...:-x:-x:-x

Per quel che riguarda la bilancia non ho ancora trovato il coraggio di avvicinarmici...:afraid:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.735
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io stamattina alle 7.15 mi son alzato, colazione, vestito e......
andato al lavoro :wacko::cry::mrgreen:

ieri invece ho ripreso la ciclo. a far Baiso da Monte Lusino, oltre alla giornata di clima splendida dopo Iano, mi sembrava di scalare lo Stelvio

che tristezza :wacko:
mentre faticavo come non mai mi auto-dicevo: dai sù, stai andando piano perchè devi far fondo, e non perchè tè magnè com un ludret!!!!!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.735
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
[MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION]

ore 10 in polisportiva v Mattei 13 Campogalliano, 10.05 al museo della bilancia che offro una fetta di panettone e un goccio di spumante, poi fino ai laghetti con tutti benvenuti, poi a rubiera o arceto i bikers vanno fuori strada e noi credo alla diga di castellarano... ma nulla è fissato


però @pedalone della bassa non ha parlato di donne.... :shock::shock::shock:

In effetti nn ha precisato
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ciao e Buon Anno a tutti !!! Ho vissuto due anni in Toscana per lavoro e Ti assicuro che l'unica cosa che mi manca sono i giri in bici che facevo in questi splendidi paesaggi. ...