Ieri sera mi son divertito con carta e penna...
io ho ipotizzato partenza ed arrivo a Sassuolo.
- Montegibbio
- Rocca S. Maria
- Puianello da Torremaina
- Spino
- Villabianca da Marano
- Puianello per Levizzano
- Fogliano
- Salse di Nirano
- Fazzana
Dislivello complessivo circa 2000 metri (solo considerando le 9 salite, quindi senza falsopiani e mangia/bevi), km... non lo so, ma secondo me siamo lontani dai 200 di Cesenatico.
Fabio
Sabato, con partenza da Formigine, ho fatto :
- Rocca Santa Maria
- discesa a Torre maina
- Puianello
- discesa a Castelvetro
- direzione Vignola
- Campiglio
- Marano s/P
- Villabianca
- Castelvetro/Levizzano
- Puianello
- Torre Maina
- Formigine
totale 80km con 1350 metri di dislivello e 4 "colli".
Fabio

) ma si è fermato "solo" a 7...
, invece un pluri "Puia" con forumendoli autocnoni e numero minimo di messaggi si potrebbe rifare.
