Via Badaglia, poco dopo la strada che sale a Ca Matteazzi con svolta a sinistra. Salita abbastanza irregolare con tratti di respiro ad altri duri sopra al 10%. È un bel po che non la faccio, me la ricordo messa maluccio a livello di asfalto.se non avesse messo pioggia, quasi quasi.......
certo che 35 per 88 km....
sul regolamento c'è scritto numero massimo 1.500, ma credo, ahimè, che ne avranno meno.
bene che comunque nascano manifestazioni così nel nostro territorio.
ma tu che hai tutte le altimetrie nel tuo schedario segreto, la prima salita sarà Montegibbio-Montebaranzone fino a San Pellegrinetto, ma la seconda che riporta a San Pellegrinetto?
Inviato dal mio DARKMOON utilizzando Tapatalk






... poi... fogliano... non ve ne accorgerete nemmeno!!!
.... o per fortuna?! 
