Compagni Di Modena

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
io faccio di norma tre sessioni settimanali ( se non esco in strada ) , da 1,30 H al massimo 2,30 H
con tragitti tra i 30 e i 40 km e con un dislivello da 800 m a 1500 circa
se dovessi fare più ore calerei notevolmente il ritmo ma questo non mi aggraderebbe
voglio sessioni non troppo lunghe ma intense come sforzo
ovviamente tutto questo rapportato ai miei limiti
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Salve a tutti, vedo che vi allenate sui rulli, bravi, io sono in un periodo di stanca, spero mi torni la voglia di bici quando smettono di acorciarsi le giornate.
Qualche anno fa invece questo era un periodo piuttosto intenso, quì nella bassa, vicino a Crevalcore da novembre a fine gennaio al sabato c'era il giro del Prosciutto, circuito di circa 4 km con strade e curve strette, era divertente anche solo finire le gare in fondo al gruppo, davanti per me c'era sempre troppo vento.
Ultima cosa, non sò se sia una fake news, comunque se girate nella zona di Cavezzo attenti al lupo, un esemplare adulto pare aggirarsi in zona.

Non sapevo di Cavezzo ma la settimana scorsa erano stati avvistati a Correggio

PS: quest'anno lascio i rulli a riposo, non c'è la faccio più.
PPS: il mio record sui rulli sono 85', andare oltre non é cosa x me
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Non sapevo di Cavezzo ma la settimana scorsa erano stati avvistati a Correggio

PS: quest'anno lascio i rulli a riposo, non c'è la faccio più.
PPS: il mio record sui rulli sono 85', andare oltre non é cosa x me
Potrebbe essere dello stesso branco di Correggio, anche loro come noi ciclisti fanno tanti km.
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Buone feste a tutti!!!

Ieri 60km in mtb sull'argine del Secchia... ho preso abbastanza fango per tutto il 2021 :mrgreen:
Anche io l'ho fatto, ma dal Colombarone perché so che la zona di Marzaglia è impraticabile anche in alcune mezze stagioni! Poi sono ridisceso dal Panaro che (oltre ad un lungo tratto in manutenzione tra Vignola e Spilamberto) era ancora più fangoso :mrgreen::mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io rilancio il mio sogno di tappa
partenza dalla Toscana, poi San Pellegrino in Alpe, Pievepelago, Montecreto, Sestola, Pian del Falco, discesa Canevare, Fanano, Capanna Tassoni ed arrivo a Croce Arcana (con gli ultimi km in stile colle delle Finestre)
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA and Serpi

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
io rilancio il mio sogno di tappa
partenza dalla Toscana, poi San Pellegrino in Alpe, Pievepelago, Montecreto, Sestola, Pian del Falco, discesa Canevare, Fanano, Capanna Tassoni ed arrivo a Croce Arcana (con gli ultimi km in stile colle delle Finestre)
Partenza da Modena, Serra, Prignano, Cerredolo, Monte Modino, Frassinoro, Boccassuolo, Cento Croci, Roccapelago, Radici, Pieve Fosciana, San Pellegrino, Pievepelago, Montecreto, Sestola, Pian Cavallaro! o-o
Così asfaltano tutte le strade che ci interessano! :))): :))): :))):
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Partenza da Modena, Serra, Prignano, Cerredolo, Monte Modino, Frassinoro, Boccassuolo, Cento Croci, Roccapelago, Radici, Pieve Fosciana, San Pellegrino, Pievepelago, Montecreto, Sestola, Pian Cavallaro! o-o
Così asfaltano tutte le strade che ci interessano! :))): :))): :))):

Questa la possiamo anche organizzare noi come sopralluogo x i pro :))): :))): :))):
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Partenza da Modena, Serra, Prignano, Cerredolo, Monte Modino, Frassinoro, Boccassuolo, Cento Croci, Roccapelago, Radici, Pieve Fosciana, San Pellegrino, Pievepelago, Montecreto, Sestola, Pian Cavallaro! o-o
Così asfaltano tutte le strade che ci interessano! :))): :))): :))):

chi è che calcola dislivello e km? :pork: :sbianca:
appena si potrà sconfinare dalla regione, @Alberto Baraldi so già che la farà :mrgreen:o-o
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: RickFDA and airmat

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@pedalone della bassa Si, io rimarrei a dormire al lago della ninpha 3 giorni x riposare abbastanza da salire sulla corriera x casa :bua:

Scherzi a parte vedo improbabile un tappone, già sopra la media quando salirono a piandelfalco, Fanano e arrivo a sestola

dicono si mangi anche bene lì al ristorante. io rimango a farti compagnia :==
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and airmat