Compagnia cercasi in zona Rivoli

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ciao a tutti,
volevo presentarmi al forum. Vi seguo da circa una anno e precisamente da quando ho deciso di non essere solo spettatore del mondo della bici da corsa ma di farne parte. Cosi tra informazioni e consigli sono alla mia seconda bici e a qualche migliaio di km percorsi.
Mi sono trasferito a Rivoli da poco e cerco compagnia per uscite.
C'è qualcuno di Rivoli che voglia fare qualche pedalata insieme o che possa indicarmi qualche gruppo che organizza uscite.

Grazie infinite
Antonio
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao a tutti,
volevo presentarmi al forum. Vi seguo da circa una anno e precisamente da quando ho deciso di non essere solo spettatore del mondo della bici da corsa ma di farne parte. Cosi tra informazioni e consigli sono alla mia seconda bici e a qualche migliaio di km percorsi.
Mi sono trasferito a Rivoli da poco e cerco compagnia per uscite.
C'è qualcuno di Rivoli che voglia fare qualche pedalata insieme o che possa indicarmi qualche gruppo che organizza uscite.

Grazie infinite
Antonio
ciao Antonio benvenuto!
seguici sulla discussione "Torino e Dintorni" e sicuramente trovarai un bel po' di gente con cui uscire in bici!
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti,
volevo presentarmi al forum. Vi seguo da circa una anno e precisamente da quando ho deciso di non essere solo spettatore del mondo della bici da corsa ma di farne parte. Cosi tra informazioni e consigli sono alla mia seconda bici e a qualche migliaio di km percorsi.
Mi sono trasferito a Rivoli da poco e cerco compagnia per uscite.
C'è qualcuno di Rivoli che voglia fare qualche pedalata insieme o che possa indicarmi qualche gruppo che organizza uscite.

Grazie infinite
Antonio

Ciao Antonio e benvenuto anche da parte mia o-o
Come già detto da James, seguici "di la" e potrai trovare tutta la compagnia ciclistica che vorrai :-x
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Antonio,benvenuto.é un anno che ci segui e non ci hai mai frequentato???Domenica mattina un piccolissimo giro lo fai?La Mortera la conosci?Di solito noi a fine stagione(adesso)ci facciamo la Mortera o al max saliamo fino alla Sacra con molta calma,poi scendiamo per un caffè o aperitivo a Giaveno,perche domenica non vieni anche tu?Noi di solito saliamo intorno alle 9.00/9.30.
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Bene bene sono felice della vostra accoglienza.
Beh ci sono diversi motivi che vi seguo da un anno e non vi ho frequentati:
all'inizio avevo qualche timore di uscire con qualcuno per la paura di essere di peso cosi ho voluto mettere km nelle gambe, poi sono arrivate due belle notizie, mio figlio tommaso a luglio e il matrimonio a settembre sempre di quest'anno. capite che sono stato un po preso :D
Ora ho riacquistato un po di tranquillita e voglio pedalare in compagnia con voi che condividete la mia stessa passione, fare nuovi amici e organizzare qualcosa.
Vi seguirò e vi frequenterò d'ora in poi.

So che la Mortera è una frazione di Avigliana, ma non so di piu.
Comunque si mi sa che potete contare sulla mia presenza domenica.
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Bene bene sono felice della vostra accoglienza.
Beh ci sono diversi motivi che vi seguo da un anno e non vi ho frequentati:
all'inizio avevo qualche timore di uscire con qualcuno per la paura di essere di peso cosi ho voluto mettere km nelle gambe, poi sono arrivate due belle notizie, mio figlio tommaso a luglio e il matrimonio a settembre sempre di quest'anno. capite che sono stato un po preso :D
Ora ho riacquistato un po di tranquillita e voglio pedalare in compagnia con voi che condividete la mia stessa passione, fare nuovi amici e organizzare qualcosa.
Vi seguirò e vi frequenterò d'ora in poi.

So che la Mortera è una frazione di Avigliana, ma non so di piu.
Comunque si mi sa che potete contare sulla mia presenza domenica.
Anche io mi sono sposato a settembre,solo qualche anno fà:cry::cry:.
Allora ti aspetto alla rotonda sul lago grande alle 9.30 di domenica mattina.Ti assicuro che dovrai aspettarmi tù.
Chi viene????Solito aperitivo?????
 

redparrot62

Novellino
16 Marzo 2014
51
0
Grugliasco (TO)
Visita sito
Bici
Cervelo RS
Ciao ragazzi,
avrei piacere di unirmi a voi per qualche uscita in bici (naturalmente anche in questo periodo o-o).
Ho iniziato ad andare in bdc a marzo dello scorso anno, ho circa 3000 km nelle gambe. Ho voluto fare questa precisazione giusto per dire che non un veterano, anzi.... sarei ben felice di conoscere gente che ha molta più esperienza di me, ho solo da imparare da tutti voi.
Ah dimenticavo di dire che io abito a Grugliasco, per cui dovremmo essere tutti abbastanza in zona.

Se vi va di portare a bordo un nuovo compagno di avventura fate un fischio ;-);-)
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao. Se ti fa piacere il sabato e la domenica alle 9.30 in tanti di noi ci troviamo da Cyclo, il negozio di bici di Avigliana,di solito decidiamo gia prima il giro, per telefono, in modo da non perdere tempo. Siamo un gruppo relativamente tranquillo. Se ti interessa fammelo sapere.
 

redparrot62

Novellino
16 Marzo 2014
51
0
Grugliasco (TO)
Visita sito
Bici
Cervelo RS
Ciao. Se ti fa piacere il sabato e la domenica alle 9.30 in tanti di noi ci troviamo da Cyclo, il negozio di bici di Avigliana,di solito decidiamo gia prima il giro, per telefono, in modo da non perdere tempo. Siamo un gruppo relativamente tranquillo. Se ti interessa fammelo sapere.

Ciao,
se l'invito è ancora valido mi aggrego con piacere ...... sperando di non essere zavorra per voi,
nella gambe ho solo 3000 Km
Di solito che giro fate ?
Come ci si organizza ?
numero cell, whatsapp, mp ....