Compatibilità ANT+

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
310
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao,

volevo capire se esistevano dei ciclocomputer (a parte GARMIN) compatibili con i sensori ANT+.

sono alla ricerca di un ciclo computer che non mi faccia spendere troppo (senza gps) ma che sia compatibile con sensore velocità e cadenza garmin.

grazie.

Da cicli mattio vendono il bryton 530 (gps) a 136€ con lo sconto per la pubblicazione del loro nuovo sito.
Compatibile con tutti i sensori ant+.

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ciao,

volevo capire se esistevano dei ciclocomputer (a parte GARMIN) compatibili con i sensori ANT+.

sono alla ricerca di un ciclo computer che non mi faccia spendere troppo (senza gps) ma che sia compatibile con sensore velocità e cadenza garmin.

grazie.

Dai una guardata alla lista qui':

https://www.thisisant.com/directory/

che pero' non e' aggiornata.

Potresti cercare un BTwin count14+, non piu' a listino ma magari lo trovi a due soldi su ebay.

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Ciao,

grazie.
Ciclosport 9.3 A ha tutto tranne gps, è compatibile ant+ ed è anche un ottimo prodotto.
Verificato di persona per diverso tempo.

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Ciao,

grazie.

gia' il fatto che ci sia l'ant+ sul device include automaticamente la presenza del gps. tanto vale la pena restare su quelli economici wireless tipo quelli della decathlon, cosi' spendi veramente poco.

diversamente, se stai cercando un ciclocomputer per rimpiazzare il tuo garmin magari defunto, potresti prendere un briton rider, un mio, un magellan, oppure veramente vedere se hai uno smartphone android gia' compatibile con ant+ (molti lo sono e manco lo sappiamo). io quando vado a correre (tipo mai :D) uso la fascia ant+ del garmin collegata al cellulare android.

• Mi piace
Reactions: brick123