Salve a tutti, devo sostituire la fascia cardio bryton, che utilizzo da un anno e mezzo, abbinata al ciclocomputer bryton 750, in quanto non funziona più e mi chiedevo se potessi acquistare quella della Garmin. E' compatibile col sensore bryton?
Salve a tutti, devo sostituire la fascia cardio bryton, che utilizzo da un anno e mezzo, abbinata al ciclocomputer bryton 750, in quanto non funziona più e mi chiedevo se potessi acquistare quella della Garmin. E' compatibile col sensore bryton?
Ciao. Io per il mio bryton ne ho comprate diverse su amazon a poco più di 10 euro e devo dire che funzionano meglio dell'originale. Mediamente ogni anno la sostituisco, probabilmente il mal funzionamento è dovuto all'ossidazione dei "fili" interni a causa del sudore.
Venendo alla tua domanda, credo siano tutte compatibili, anche la garmin. Unica cosa importante da tenere in considerazione è l'interasse dei poli di attacco, in breve, la distanza dei "clip" di aggancio tra il sensore e la fascia.
La compatibilità "Ant+" è un requisito che deve avere il dispositivo in sé, già in suo possesso.
La sola fascia l'importante che sia compatibile con la distanza dell'attacco sensori (il bryton mi pare sia 45 mm, come peraltro i più comuni), e se vogliamo, deve essere sufficientemente lunga per "abbracciare" il torace.
Ciao, sono nuovo, spero di aver centrato la sezione.
Stamattina mi è morto il garmin 530, mai più garmin per me dopo 3 modelli passo.
Vorrei prendere il bryton s810, sapete se i sensori e il cardio del garmin sono compatibili? Possono creare conflitti o mancanza dati?
Livello amatoriale...
Stamattina mi è morto il garmin 530, mai più garmin per me dopo 3 modelli passo.
Vorrei prendere il bryton s810, sapete se i sensori e il cardio del garmin sono compatibili? Possono creare conflitti o mancanza dati?
Livello amatoriale...
Livello amatoriale...
anch’io ho avuto finalmente il coraggio di abbandonare garmin per un s810.Ti confermo che ho mantenuto tutti i sensori garmin e funziona tutto correttamente