Compere su Bike-Discount.de - qualcuno si vuole unire?

dru

Passista
ciao,

a me servirebbe il reggisella ritchey wcs carbon, ma da dove lavoro nn riesco ad accedere al loro sito. puoi per fafore farmi sapere se ce l'hanno e il loro prezzo? io sono di roma ma sto a parma per lavoro, non avrei problemi a passare da modena o bologna per il ritiro.
ad ogni modo, se puoi fammi sapere il prezzo che fanno.
grazie mille
dru

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
a me potrebbe interessare per una cosina della syntace, quando pensi di ordinare? a quanto ammonterebbero le s.s. da dividere?

dru

Passista
ottimo, allora anche per incontrarsi nn ci sono problemi...ci passo tornando a Roma :-)

ok, ti faccio sapere entro domani le cose ch eprendo. se hai una postepay ti ricarico della cifra oppure, se ti fidi, te li do di persona!...magari ci scappa pure un giro in bici visto che me la porto sempre dietro :-)

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
ma dai, san cesario, ci passo tutte le volte che vado a fare l'acquasalata e tiola, ovvero quasi tutte le volte che faccio salita...o-o o-o
ascolta, un pezzo lo prendo di sicuro, io di tedesco non capisco niente ma quello l'ho visto. mandami un mp quando vuoi fare l'ordine che ti rispondo subito, così nel caso se vedo qualcos'altro nel frattempo aggiungo...
ciao

Chopper

Maglia Gialla
ernia ha scritto:
ma dai, san cesario, ci passo tutte le volte che vado a fare l'acquasalata e tiola, ovvero quasi tutte le volte che faccio salita...o-o o-o
ascolta, un pezzo lo prendo di sicuro, io di tedesco non capisco niente ma quello l'ho visto. mandami un mp quando vuoi fare l'ordine che ti rispondo subito, così nel caso se vedo qualcos'altro nel frattempo aggiungo...
ciao

allora forse ci siamo pure incrociati! o-o
sei tesserato per qualche squadra? usi divise facilmente riconoscibili?

casomani mandami già l'mp, così intanto inizio a fare una lista,
poi poco prima di ordinare lo comunico su questo topic.

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Karma ha scritto:
Porcazzozza se si decidessero a tradurre il sito in anglofono forse venderebbero 200 volte in piú.....
:twisted: :twisted:
io sto cercando tutto per marca e vari sottomenu, mortacci loro...
forse fra una settimana arrivo a vedere tutto :pc:

Chopper

Maglia Gialla
ernia ha scritto:
Karma ha scritto:
Porcazzozza se si decidessero a tradurre il sito in anglofono forse venderebbero 200 volte in piú.....
:twisted: :twisted:
io sto cercando tutto per marca e vari sottomenu, mortacci loro...
forse fra una settimana arrivo a vedere tutto :pc:

pure io, per vedere tutto ho aperto TUTTI i 2mila sottomenù!
:razz:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
se posso darvi un consiglio x una consultazione del sito, io faccio cosi :

-vado sull' home page del sito
-clicco su "shop" a sx in alto
-clicco sul menu a tendina "Topangebote Kategorien:" evidenziando in blu la prima voce
-poi controllo tutti i prodotti della prima categoria
-con la rotellina scorro su tutto il menu' e di volta in volta si visualizzano i prodotti rikiesti

è un pokino makkinoso ma nn conoscendo il tedesco sono riuscito ad avere una panoramica completa.