Test completo Santini Delta Pietra

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Non so questo, ma i completi Santini che ho sono fantastici! Parole di elogio anche per il fondello.
assolutamente d' accordo.
Santini ha un ottimo rapporto qualità/prezzo secondo me.. non ho mai provato marchi premium, anche se ritengo Santini veramente premium come qualità, come Rapha, De Marchi e Assos ma i materiali, la leggerezza le fantasie sono di assoluto livello. E poi dovrebbe produrre molta roba se non tutta ancora in Italia. A quel livello di prezzo non ho trovato di meglio, pur indossando con soddisfazione anche capi di altri marchi famosi, per me santini ha qualcosa in piu.
Sarei curioso di confrontarlo con i su citati premiume ma spendere quelle cifre per capi sportivi mi pare una follia
 
Ultima modifica:

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non so questo, ma i completi Santini che ho sono fantastici! Parole di elogio anche per il fondello.
Ottimo anche per me il fondello c3 quasi a livello di assos, ho un pantaloncino e un body santini e mi trovo molto bene, c'è da dire che senza sconti i prezzi della alta gamma sono a livello di assos, fortunatamente però si trovano in saldo
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ottimo anche per me il fondello c3 quasi a livello di assos, ho un pantaloncino e un body santini e mi trovo molto bene, c'è da dire che senza sconti i prezzi della alta gamma sono a livello di assos, fortunatamente però si trovano in saldo

Ciao!
Visto che anche te sei di Brescia ti conviene fare un giro a Lallio! :)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96