Complimenti a lucignolo_one !!!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Con la GF del Prosecco si è chiuso l'undicesimo campionato italiano fondo e mediofondo udace ed il ns supermegamoderatorebacchettone lucignolo_one alla sua prima esperienza si è classificato 5° di categoria nella disciplina mediofondo, pertanto vanno tutti i miei più sinceri complimenti e si festeggia

dj.gif

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Bravo!!!o-o
Spiegami però come hai fatto a fare 1.5 punti a Valdagno?!?!;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Comunque nella stessa categoria altri due forumendoli sono entrati nei 10!!!

estattezzitto !mabbasta!;::mrgreen:

whispmi sono ritirato perchè mi sono sentito male....e ho fatto da scorta a merlingate che gli si è rotta la catena(shimano)

..e chi sono gli altri 2 forumendoli?se sono arrivati prima di me li BANNO!!!!! smackbutt:espulso.

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
uno è il sottoscritto e l'altro è micky. Vedi quei due con il cognome quasi uguale?! :mrgreen:

Certo che se non rompevo il tubolare alla Gaul guadagnavo due posizioni:cry:

mi sembra che voi due siete 2 motorini....avete fatto la metà delle mie gare ed avete solo 1000 punti in meno!!!

Cmq al monte grappa non mi hai ringraziato per essermi fatto "volontariamente" sorpassare da te a velocità doppia :lookaround:

C'è da considerare che la Cassani l'ho saltata perchè diluviava....la Bartoli l'ho saltata perchè sono stato male e non sono nemmeno partito da casa.....a valdagno sono stato male.....alla malatestiana era circa un mese che non andavo in bici causa esame universitario.......sono più che soddisfatto di come è andata!!!!