Complimenti a Selle Italia

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
All'inizio dell'anno ho comperato una sella della Selle Italia.Ho comperato il modello slr flite di colore rosso.Tutto bene e soddisfatto dell'acquisto.Finchè dopo una gara fatta sotto la pioggia mi accorgo di avere la salopette completamente rossa,io ho i colori sociali bianchi e blu,e nella zona incriminata è completamente bianco,capirete come era combinata la salopette.Ho smontato la sella e ne ho presa un altra.Poi alla 9 colli sono andato al loro stand con la sella in mano per reclamare.Purtroppo non avevo più lo scontrino e sapevo che sarebbe stata dura far valere le mie ragioni.Cosi è stato,nulla da fare e niente sostituzione.Arrivato a casa ho mandato una mail(non proprio gentile)alla Selle Italia,la quale mi invitava a mandare da loro la sella incriminata.Era metà giugno.Dopo un mese circa che non avevo più notizie rimando un altra mail per avere notizie,e loro mi rispondono dicendomi che la stavano "provando in laboratorio"Poi il nulla,ieri mi arriva un corriere a casa e mi consegna un pacco con mittente Selle Italia.Tra me e me penso:"Ecco mi hanno rimandato indietro la sella con chissà quale scusa"Apro e scopro all'interno una sella nuova dello stesso modello ma nera.

Complimenti Selle Italia