Complimenti Componentsbike.com

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Grazie a Componentsbike.com. Martedì mattina ho ordinato con una piccola modifica all'ordine. Il pomeriggio già avevano spedito e giovedì mattina è arrivato il tutto. La spedizione più veloce in assoluto considerando che il mio territorio è mal servito dai corrieri. Tra le altre cose mi hanno fatto anche un piccolo regalo. Perfetti o-o
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Il tutto a casa in meno di 24h, letteralmente! Ordinato ieri a mezzogiorno il corriere è arrivato a 10.20 stamattina. Prodotti perfetti, con tanto di omaggio! Bravissimi, alla prossima.
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
No dai non è possibile!!! Secondo ordine che faccio a componentsbike di pomeriggio (ieri) e la merce è già arrivata alle ore 12!!!
Ma non è che sono nascosti dietro casa mia?!?!
Fantastico

Ho preso:
Pedali exustar (proviamoli)
Sganci titanio
Spray pulisci catena
Spray ingrassa catena
Kit spazzole per pulizia bici

Prezzi molto competitivi
 

lusagolf

Novellino
20 Agosto 2013
1
0
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale FLash 29 Carbon
Quarto ordine che faccio a componentsbike di mattina (ieri l'ultimo) e la merce è già arrivata alle ore 10!!!
Fantastico, e seriatà alla massima espressione!

Ho comprato per la mia Bike dai freni R1 Racing, alle ruote Axevo 29", dischi Ashima Ai2, viteria titanio ecc.

E nell'ultimo ordine ho preso:
Sganci titanio CTK per bdc color oro!
Sgancio titanio posteriore CTK per MTB Cannondale rosso e verde per un mio amico di pedalate!
Spray pulisci catena!


Prezzi ottimi!o-o
 

bipetroc

Novellino
4 Aprile 2013
2
0
bipetroc.oneminutesite.it
Bici
Passoni
Buongiorno a tutti del forum, quest'anno ho fatto acquisti tre volte e sempre soddisfatto sia per i prodotti , i prezzi che i tempi di spedizione (un pò il merito è anche di GLS).
[MENTION=17824]COMPONENTSBIKE[/MENTION] : contrariamente ad altri non ho mai ricevuto alcun omaggio. Come mai ?:prega:
 

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
Ordinato due portaborracce carbonio e alcune viti ergal arrivate il giorno dopo.
Unica "STONATURA" guardandoci bene ho notato solo su uno dei due il segno della testa delle viti di serraggio propabilmente e' stato provato o altro??
Nulla di trascendentale ma avendolo pagato per nuovoimmacolato un pochino mi son girate
AMEN .................che fare
 

COMPONENTSBIKE

Novellino
19 Agosto 2009
48
2
Via Panzini 11 RIMINI
www.componentsbike.it
Bici
CANNONDALE
Ordinato due portaborracce carbonio e alcune viti ergal arrivate il giorno dopo.
Unica "STONATURA" guardandoci bene ho notato solo su uno dei due il segno della testa delle viti di serraggio propabilmente e' stato provato o altro??
Nulla di trascendentale ma avendolo pagato per nuovoimmacolato un pochino mi son girate
AMEN .................che fare

Ciao ,

Non vendiamo usato e quindi di sicuro non sono state usate .

Inviaci delle foto che nel caso ti inviamo autorizzazione per un reso e sostituzione ?

Grazie ,
Antonio
 

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
Ciao ,

Non vendiamo usato e quindi di sicuro non sono state usate .

Inviaci delle foto che nel caso ti inviamo autorizzazione per un reso e sostituzione ?

Grazie ,
Antonio

Non ho mai detto che sono USATE ma che per qualche motivo, non saprei quale, su una delle due era presenta il segno delle teste delle viti come se fosse stata provata
Adesso sono montate sulla mia bdc e va bene così, la mia è una segnalazione , non dubito della buona fede del venditore
 
Ultima modifica:

andrea517

Pignone
12 Aprile 2007
233
30
Visita sito
Per me ,uno dei migliori negozi on line , velocissimi e molto precisi , mi hanno cambiato una ,e dico una ,vite in titanio che avevano sbagliato ad inviare ,nessun costo.