Comprare bici,periodo migliore, quando?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

• Mi piace
Reactions: Manuele Cavani

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ciao,
vorrei prendere una BDC attuale.

Non c'è un periodo migliore di un altro.

Dovresti innanzitutto conoscere bene la tua taglia di telaio.
Successivamente monitora il web il più possibile, se per ipotesi sei una taglia 56, guarda sui siti di bici usate facendo una ricerca con taglia 56, anche Decathlon vende bici usate per altri negozi.
Io a fine 2020 ho trovato un telaio S-Works SL5 team Etixx nuovo che era rimasto sopra un ammiraglia (ma con ancora gli adesivi di protezione sul telaio) ed è stata venduta in un negozio di Pavia. Per molti probabilmente era già vecchia perché c'era già la SL6 e forse stava uscendo la SL7, per me rimane sempre un Fact11R anche oggi invece, a dispetto del Fact10R della SL8 Pro.
Per dire..dipende anche se l'offerta convince te, anzi, deve solo convincere te.
Se inoltre vuoi fare un affare secondo me, dai un'occhiata a questo telaio NUOVO: https://tinyurl.com/24ytfzx9

• Mi piace
Reactions: Manuele Cavani

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Come detto non c’è un periodo migliore. Io erano mesi che cercavo una nuova bdc con determinate caratteristiche. Lunedì ho trovato un annuncio interessante appena pubblicato, mercoledì pomeriggio era già sul sedile posteriore della mia macchina direzione casa.

Unico consiglio... pazienza.