Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, quest'anno per l'inverno volevo provare a usare i rulli, argomento sul quale so veramente poco. Pensavo di prendere o gli elite cronomag o gli elite crono fluid, cosa mi consigliate? qualcuno conosce qualche negozio conveniente a torino?
Ciao
consiglio anch'io acquisto via internet per risparmiare qualche euro, ma non usato perchè si possono trovare brutte sorprese.
io ho preso gli elite cronomag che costano meno (170) perchè avevo dubbi se utilizzarli effettivamente.
Ora posso dire che riesco ad utilizzarli con continuità e dei rulli in garage secondo me è sempre bene averli.
Sono ancora un po' restio per gli acquisti via internet. ho sempre paura di fregature. Sapete qualche sito che avete gia provato di cui ci si puo fidare.Grazie, ciao
penso che quello on line sia un mercato difficile ed incontrollato, ma penso che bisogna stare attenti, solo, per spese alte (non esagerare).inoltre se possibile avere notizie ulteriori sul venditore