comprare solo il fondello

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
scusa i fondelli vecchi li hai scuciti te?come sono stati cuciti i nuovi fondelli bene?

Io ???
Così strappavo tutto, salopette compresa... :mrgreen:
Ha fatto tutto la sarta, lavoro veramente egregio e verificato poi con le successive uscite in bici usando la salopette con il fondello rimesso a nuovo.
A dire il vero ho ampia disponibilità di completi e più che altro conservare questo, grazie anche al buono stato della salopette nel suo complesso, è derivato dal fatto che con uno di questi completi ho dato inizio alla mia attività ciclistica più di vent'anni fa...
 

Flufflu

Pignone
27 Settembre 2009
116
0
Terra di Romagna
Visita sito
Bici
specialized allez comp
Interessante....rimaniamo in attesa del test dei fondelli.

Grazie


l'ho provato proprio ieri,non vedevo l'ora....beh ho fatto solo 50 km ma devo dire che è molto molto comodo,ora domani lo proverò per una più lunga,però già mi basta per dire che 38 euro per 2 fondelli sono spesi proprio bene e devo ringraziare a chi me lo ha consigliato..o-o...p.s. il fondello me lo sono scucito da solo,ehm ci vuole un pò ma è venuto bene:mrgreen:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
l'ho provato proprio ieri,non vedevo l'ora....beh ho fatto solo 50 km ma devo dire che è molto molto comodo,ora domani lo proverò per una più lunga,però già mi basta per dire che 38 euro per 2 fondelli sono spesi proprio bene e devo ringraziare a chi me lo ha consigliato..o-o...p.s. il fondello me lo sono scucito da solo,ehm ci vuole un pò ma è venuto bene:mrgreen:

Anche se con qualche giorno di ritardo ti ringrazio della preziosa info, penso proprio di fare così anche io.

Visto che lo farò con calma a settembre/ottobre, se per caso ci potessi fare un'altra "recensione" dopo le diverse centinaia di km percorsi sarebbe ulteriormente interessante, così da avere un quadro più esauriente sulla qualità dei fondelli in questione anche dopo un uso prolungato.
Grazie 1000 o-o
 

pupone

Apprendista Passista
10 Settembre 2009
1.136
9
Pagani(SA)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
c..o 40 minuti per scucire ognuno dei miei 2 fondelli! speriamo che i fondelli mercello bergamo in gel siano della stessa forma di quelli nalini di serie perchè altrimenti i buchini delle cuciture saebbero visibili!
 

pupone

Apprendista Passista
10 Settembre 2009
1.136
9
Pagani(SA)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
usate anche i guanti in gel li fa santini e non sentirete vibrazioni alle mani.
soprattutto per i fondelli,a differenza di quelli normali in spugna, non si appiattiscono mai!
 
Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Con quanto costano questi fondelli in gel di Marcello Bergamo?
Ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla sulla sostituzione dei fondelli; bisogna contattarli per telefono o e-mail?

Ciao