- 1 Dicembre 2009
- 16.185
- 6.071
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Perché?Lo sai vero che dovrai ricaricarlo praticamente ad ogni gonfiaggio?
Da quello che altri hanno scritto sembra che duri molto di più del caricarlo ogni volta…
del rumore non mi importa avendolo giù box…Esattamente ma, soprattutto, non è così immediato fare un "ritocchino" quotidiano alla pressione prima di uscire.
Al punto che, invece del Bosch, per una aggiustatina al volo faccio prima a dare due pompate con la pompa.
Altro effetto collaterale: una volta sono uscito poco dopo le 7 e sono riuscito a svegliare moglie e figlia al piano superiore (mansarda)!![]()
Ma perché non sarebbe così immediato il ritocchino?


