http://www.gazzettino.it/nordest/tr...uore_ciclista_di_45_anni/notizie/309756.shtml
Purtroppo è capitato e non c'è più rimedio,la diatriba che ne è nata alle spalle si divide praticamente su 2 linee:
1- con un caldo del genere non si esce a pedalare, e se capita è solo colpa propria,uno se la và a cercare insomma
2- Il caldo non uccide,è solo una concausa e un'organismo con qualche tara può pagarne le conseguenze,probabilmente gli sarebbe accaduto anche tagliando l'erba in giardino.
Voi come la vedete?
Purtroppo è capitato e non c'è più rimedio,la diatriba che ne è nata alle spalle si divide praticamente su 2 linee:
1- con un caldo del genere non si esce a pedalare, e se capita è solo colpa propria,uno se la và a cercare insomma
2- Il caldo non uccide,è solo una concausa e un'organismo con qualche tara può pagarne le conseguenze,probabilmente gli sarebbe accaduto anche tagliando l'erba in giardino.
Voi come la vedete?


In proporzione stavo meglio in Sicilia a giugno, con temperature diurne prossime ai 40° (specialmente sulla costa sud), ma clima secco e possibilità di "raffreddare i radiatori" di notte. E di "Sicilia No Stop" da 1000 km ne ho fatte tre, non una. 