Con le ZIPP era bella ma con le BORA...

Ricgiotom

Pignone
11 Febbraio 2012
128
1
52
Ancona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 Di2
Nuova evoluzione della Colnago EPS,
come da titolo sostituite le ZIPP ( in vendita sul mercatino ) per le BORA ULTRA...
A livello estetico mi sembra un'altra storia...


quoto in pieno ma se proprio devo dire la mia, toglierei quella bomboletta da la dietro e me la metterei in tasca. Allora si che rasenterebbe la perfezione!!!! Naturalmente è un mio parere dunque......senza offeseo-o
 

gondor82

Pignone
16 Agosto 2010
201
5
Non lontano da te
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam e Mascia T800 - Sram Red - Zipp 303 Firecrest
quoto in pieno ma se proprio devo dire la mia, toglierei quella bomboletta da la dietro e me la metterei in tasca. Allora si che rasenterebbe la perfezione!!!! Naturalmente è un mio parere dunque......senza offeseo-o

Ma sei matto!!!!Se cadi di schiena con la bomboletta d'acciaio dietro alla maglia hai un rischio di fratture vertebrali altissimo....RAGAZZI, AVVOLTE, METTIAMO LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO E POI L'ESTETICA!
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Molto molto bella, per il discorso della bomboletta io la tengo nella tasca laterale destra o sinistra. Questo perchè se cadi, non rischi di caderci in cima rompendoti qualche cosa.
Al limite sai che potresti fare? Installi un secondo portaborraccia sul piantone(se non sbaglio i fori ci sono già) e ci metti uno di quei porta oggetti dove dentro ci si tiene quasi tutto, e risolvi il problema!o-o
 
L

loscaligerocancellato

Guest
Nuova evoluzione della Colnago EPS,
come da titolo sostituite le ZIPP ( in vendita sul mercatino ) per le BORA ULTRA...
A livello estetico mi sembra un'altra storia...

Come ti trovi, come rigidità laterale?
Se ti alzi sui pedali in salita toccano il freno o restano al loro posto?
Grazie.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
se proprio devo dire la mia, toglierei quella bomboletta da la dietro e me la metterei in tasca.

Ma sei matto!!!!Se cadi di schiena con la bomboletta d'acciaio dietro alla maglia hai un rischio di fratture vertebrali altissimo....RAGAZZI, AVVOLTE, METTIAMO LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO E POI L'ESTETICA!

Più che altro, la bomboletta puoi lasciarla direttamente a casa.
Io ne ho usate quattro, con una percentuale di riparazione dello 0% :bua:.
Ma forse perché non l'ho avvolta... ? Certamente, avvolte :mrgreen:, in qualcosa di morbido, fanno meno male alla schiena se cadi. :mrgreen:
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
La bici è proprio bella e la bomboletta, al contrario della borsetta, a mio parere sta anche bene....che poi non serva perché non funziona è un discorso che mi trova, per esperienza, perfettamente d'accordo......
a quando le LW ?
 

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
che differenze hai trovato ripstetto alle zipp?sto valutando il loro acquisto e sono un po confuso in merito
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
scusate ma guardando la bici nel complesso, non vi sembra che le ruote sovrastano completamente il resto della bici? quei mega adesivi a me non piacciono e mortificano l'estetica complessiva della bici.
p.s. a me l' EPS piace tantissimo
p.s.2 a me fa piacere che la bici con le bora piace
p.s.3 o-o