Con le ZIPP era bella ma con le BORA...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
quoto in pieno ma se proprio devo dire la mia, toglierei quella bomboletta da la dietro e me la metterei in tasca. Allora si che rasenterebbe la perfezione!!!! Naturalmente è un mio parere dunque......senza offeseo-o

Altra chicca verso la perfezione sarebbe il Garmin bianco-nero al posto di questo blu ;-)

MAI! Ma se dovessi tradire la mia passione celeste, lo farei per una Colnago o-o
 

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Tralasciando il fatto che il thread è di quasi un anno fa e che l'autore non ha più scritto niente dopo il primo post... manca la foto con le Zipp!