I pignoni purtroppo non li ho scelti io(magari un bel 29
...),la bici ha 20 anni e preferisco tenerla originale sia perchè non voglio spenderci sopra e sia perchè secondo me se inizio a cambiare qualcosa finisce che la rifaccio tutta.Per il pacco pignoni avevo gia chiesto consigli sul forum ma siccome essendo un cambio a 7v la cosa mi è sembrata troppo complicata.
Ovviamente cerco di evitare accuratamente salite oltre il 7% altrimenti rischio di mettere il piede a terra,però non posso evitare tutte le salite perchè altrimenti mi conviene tornare a giocare a basket.
Anche se non credo sia molto salutare spingere rapporti cosi duri in salita,comunque alla fine ci vogliono gambe e testa e con un pò di fatica riesco a portare la pellaccia a casa..
Saluti a tutti e buone pedalate
Ovviamente cerco di evitare accuratamente salite oltre il 7% altrimenti rischio di mettere il piede a terra,però non posso evitare tutte le salite perchè altrimenti mi conviene tornare a giocare a basket.
Anche se non credo sia molto salutare spingere rapporti cosi duri in salita,comunque alla fine ci vogliono gambe e testa e con un pò di fatica riesco a portare la pellaccia a casa..
Saluti a tutti e buone pedalate