http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20130326_073631.shtml
Sinceramente ci sono rimasto male, ma come è possibile ?
Mi dispiace per una casa prestigiosa come Bianchi aver avuto una simile condanna. È per il malcapitato ciclista Giaponese.
Non si capisce quale modello sia che ha causato la caduta del ciclista Giapponese rimasto paralizzato.
Sinceramente ci sono rimasto male, ma come è possibile ?
Mi dispiace per una casa prestigiosa come Bianchi aver avuto una simile condanna. È per il malcapitato ciclista Giaponese.
Non si capisce quale modello sia che ha causato la caduta del ciclista Giapponese rimasto paralizzato.