Condizione??...in quanto si perde...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non sono convinto che in una settimana si perda PARECCHIO.

..posso essere d'accordo almeno per quanto mi riguarda..dopo una settimana ieri sui rulli credevo di non farcela invece mi sembrava di averne di più degli altri giorni...sono stato a lungo sopra i 200 Watt e questo dopo una settimana di festa assoluta!!!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Un tempo mi dissero che quello che si allena con molto tempo si perde molto lentamente, mentre quello che si allena velocemente altretanto velocemente si perde.
E' un pò del senso generale delle risposte che ti hanno dato gli altri.
Penso ke quello che incida maggiormente sul calo della prestazione sia la febbre e gli eventuali farmaci assunti e nn l'assenza d'uscite.
@Pivens porca paletta il mio under preferito!!!!
Io già ke parlavo di te con un mio amico ds e tu t fai male? nn c voleva...
Stai tranquillo tanto quest'inverno mite a maggio farà stragge.
L'importante è ke nn forzi i tempi del recupero.
Alhoa
 

marcog

Novellino
26 Gennaio 2007
52
0
Santa Sofia FC
Visita sito
Mi fermo spesso per una settimana, senzazioni sulla sella al rientro? le gambe spingono bene, talvolta molto bene, è il motore cardiovascolare che mi s'appanna un po', al massimo direi che posso perdere un 5% rispetto alla settimana prima.


o-o
marco
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Non proprio fermo ma quasi riesco a fare davvero poco. Si tratta poi d'una frattura al polso che però ha richiesto anche l'immobilizzazione del gomito, con una specie di gesso fino quasi alla spalla. Una settimana di cartonato provvisorio per via delle ferite e poi 35gg di gesso. Ora sono a metà:cry:
Il problema è che se forzo sui rulli sudo parecchio, e m'han detto che l'ambaradan proprio non si deve bagnare...:cry:
Grazie per gli auguri.
CiaoCiao!!

Mettiti a pedalare al freddo così sudi molto meno!!!!
..... ed in bocca al lupo per tutto :-)
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
@Pivens porca paletta il mio under preferito!!!!
Io già ke parlavo di te con un mio amico ds e tu t fai male? nn c voleva...
Stai tranquillo tanto quest'inverno mite a maggio farà stragge.
L'importante è ke nn forzi i tempi del recupero.
Alhoa
Eh, porca paletta si! Mi son spiaccicato giu dal Ginestro come un cretino!:cry: Si si, a Maggio li voglio tutti piantati!:mrgreen: , così faccio il fenomeno!
@Carini: Per adesso ho provato col ventilatore che sembra funzionare discretamente...
CiaoCiao!!
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Un tempo mi dissero che quello che si allena con molto tempo si perde molto lentamente, mentre quello che si allena velocemente altretanto velocemente si perde.


Assolutamente d'accordo !
Una forma raggiunta con un lavoro fatto bene che parte da lontano ci mette molto di più ad andarsene di quanto non faccia se " più o meno raggiunta " con un allenamento raffazzonato messo insieme all'ultimo momento.


Se sto fermo una settimana ho un leggero calo che comunque recupero in fretta ma stando fermo 2 settimane sicuramente ne sento le conseguenze.


Be', due settimane sono sempre metà mese; per uno che si allena seriamente, con qualche obiettivo, cominciano ad essere un periodo lunghino anzichenò !