Condoglianze per Andrea Pinarello

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.530
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
era in parte a me. subito dopo il traguardo si è lentamente seduto al suolo, sudava freddo ma non si pensava assolutamente a niente di grave, anzi si dava la causa ad una redbull ghiacciata appena bevuta.... e ora sento questa notizia......
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi pultroppo le conferme che ricevo cominciano a essere troppe per potere pensare che si tratti di una notizia errata, come ho sperato fino a un secondo fa.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Luca, l'ultima volta che l'ho visto eravamo sul campolongo.
Ci ho parlato qualche volta, troppo poco per esprimere un giudizio sulla persona..ma è comunque una notizia che se è vera mi tocca molto.
Un pensiero ai familiari.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io l'ultima volta l'ho visto all'arrivo della Pinarello che controllava i pettorali degli arrivati per vedere se erano stati estratti per i controlli. Mi sono pure fermato a scherzare.

Non lo ho conosciuto abbastanza ma certamente in maniera sufficiente per ritenere che abbiamo perso uno sportivo vero oltre che una persona squisita ed umana. Lo so, si dice sempre cosi ma questa volta credetemi e' vero.
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.530
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
era in parte a me. subito dopo il traguardo si è lentamente seduto al suolo, sudava freddo ma non si pensava assolutamente a niente di grave, anzi si dava la causa ad una redbull ghiacciata appena bevuta.... e ora sento questa notizia......

correggo la versione: ai -500 dall'arrivo il gruppo lo ha sfilato di netto ed è arrivato per inerzia al traguardo dopo di che si è accasciato al suolo. poi si è rialzato ma dopo si è dovuto tornare a sedere. tempestivo ma purtroppo inefficace l'intervento dell'ambulanza.