Congruità del prezzo della MDD - Aumento dell'iscrizione

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Se posso dire la mia, credo che una gara del genere non valga una simile cifra!
Non la valeva nemmeno prima, soprattutto per chi voleva competere decentemente :cry ora men che meno!
Con quei soldi, mi unisco a new ci faccio 2 granfondo di alto livello:-§
Oppure mi pago l'albergo e vado a scorazzare in montagne mai esplorate giusto per spuntarle dal mio diario d'avventura :-) vedi salita di Meltina e lo Stelvio quest'anno :sbavon:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
furto con scasso aggravato!due anni fa ho fatto una gf a Pienza pagando 12 euro!a fine corsa pesavo 3 kg di piu' per tutto quello che ho mangiato,ai ristori ,3 in 110 km,c'era di tutto,anche dell'ottimo chianti rosso, e si e' visto alla fine!gli incroci erano presidiatissimi!dove stanno i 65 di differenza!lo stesso dicasi per la gf max lelli (23 euro)e per la gf del sagrantino(20 euro)!ed alcune cicloturistiche mi sembra che pffrano tutto a 6-10 euro!ci sarà un motivo
 
P

pirata_Sempre

Guest
Ma guarda, a 3 min a piedi da casa mia ci sono 2 supermarket! Puoi scegliere... Io posso lasciar le scorte ma non fare compagnìa; se, come dicono voci di corridoio, ci sarà la Randonnée 11.000, sarò in bici dal sabato all'alba alla domenica sera (della settimana dopo... :wacko:)
Lascio campo libero! :-x

...quanti posti hai ancora liberi? :mrgreen:
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
per me 70 Euro è davvero tanto specialmente - e questo forse non è stato sottolineato - perchè il percorso + lungo misura solo 138 km per cui, pur essendo tutta salita e discesa non è paragonabile allo sforzo organizzativo della Campagnolo o di una IX Colli. Il discorso delle pre-iscrizioni ad Ottobre poi, con il chiaro intento di raccogliere liquidi e poi impegnarli successivamente, lo trovo VERGOGNOSO.
Di fatto poi consideriamo che nello scenario attuale il fenomeno granfondo tira di brutto per cui chi + chi meno cerca di trarre il massimo profitto. Però così è davvero un esagerazione, da aggiungere anche alle 3 notti minime che ti chiedono se cerchi alloggio!
E allora sapete che vi dico? Che, secondo me, la Maratona - a parte il paesaggio - non ha nulla di meglio e di più rispetto al perfettamente organizzato Giro delle Valli Monregalesi, la cui quota è di 25 Euro, circa il 60% in meno del prezzo della Maratona!

Ciao
Federico Massi