Congruità del prezzo della MDD - Aumento dell'iscrizione

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
eviterei commenti stupidi, anche perchè probabilmente tu puoi scrivere quello che vuoi perchè parli solo per te.
Carissimo Luca, io ho espresso una mia opinione, che puoi condividere o meno e puoi certamente con toni gentili ed appropriati controbattere . Definirla "stupida" mi sembra fuori luogo, offensivo ed inappropriato, quindi ti chiedo per cortesia di moderarre i toni e controllare il linguaggio che tralaltro mi sembra inappropriato al Forum.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Non vedo perchè tutto questo astio nei confronti della MDD. Hanno un prezzo di vendita del loro prodotto, che hanno stabilito anche in base all'elevatissima domanda e in base alla offerta volutamente limitata.
Il prezzo è congruo alle mie aspettative? Se si, provo a iscrivermi, se no non mi iscrivo.

A mio parere il prezzo non è congruo, quindi mi rivolgo a granfondo il cui costo sia (a mio giudizio) più conveniente in rapporto alla qualità e al tipo di servizio offerto.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
E' scritto tra le novità che Igor ha postato nella sezione MDD 2008.

Allora...io vengo spesso tacciato di postare notizie a ca..o. Altri lo fanno e nessuno dice loro niente:wacko:
Ancora due pesi due misure.
IL REGOLAMENTO 2008 NON ESISTE ANCORA E LA NOTIZIA DEI 10 EURI PER LA SOST. DI UN ATLETA IN SENO ALLA PROPRIA SQUADRA E' FALSA
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Allora...io vengo spesso tacciato di postare notizie a ca..o. Altri lo fanno e nessuno dice loro niente:wacko:
Ancora due pesi due misure.
IL REGOLAMENTO 2008 NON ESISTE ANCORA E LA NOTIZIA DEI 10 EURI PER LA SOST. DI UN ATLETA IN SENO ALLA PROPRIA SQUADRA E' FALSA
senti, il 2 pesi 2 misure è una storia che ha ormai rotto. ho tolto la discussione del prezzo della maratona 2008 da un topic della maratona 2008 (perfettamente congruo con l'argomento), ora ancora... se proprio la moderazione ti sta antipatica, sei sempre libero di prendere altre vie...
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Il prezzo è congruo alle mie aspettative? Se si, provo a iscrivermi, se no non mi iscrivo.

Come di certo sai non sono certo io che sono in astio con la mdd... Quello che credo si stia discutendo è il proprio il fatto che il prezzo sia o meno congruo e se sia eticamente corretto da parte del Comitato della MdD agire secondo le pure regole del mercato ossia ogni anno si alza un pò fino a quando non ci sarà più bisogno del sorteggio (tanto gli 8.500 li riempiono comunque).
A me questo modo d'agire non piace e di conseguenza non mi preiscriverò. La mia mancata preiscrizione non inciderà certo sulla manifestazione (se non ai ristori :mrgreen:) però ha un senso per il sottoscritto. Se per altri va bene qualsiasi cifra pur di fare la MdD buon per loro, non sto a discutere. Però non me la passino come una ragione di vita, si può tranquillamente fare a meno della MdD...

Ah, anche a me non risulta la storia dei 10€ per le sostituzioni, ma non è detto che non ci pensino in fase di stesura del regolamento... non bisogna mettere in giro certe idee :mrgreen:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
senti, il 2 pesi 2 misure è una storia che ha ormai rotto. ho tolto la discussione del prezzo della maratona 2008 da un topic della maratona 2008 (perfettamente congruo con l'argomento), ora ancora... se proprio la moderazione ti sta antipatica, sei sempre libero di prendere altre vie...

Tu sei uno dei difensori a spada tratta del "non postare notizie a caso".......con chi ti pare pero:bua:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Tu sei uno dei difensori a spada tratta del "non postare notizie a caso".......con chi ti pare pero:bua:
Igor by Forum Maratona Dles Dolomites ha scritto:
Iniziamo a dare le ultime novità per la MdD 2008.

Data/Date: 29/06/2008

Tema/Theme: Le tracce

Apertura preiscrizioni/Opening preregistrations: 18/10/07
Chiusura preiscrizioni/Closing preregistrations: 08/11/07

Prezzo pre-iscrizione / Pre-Entry price: 2,00 Euro

Prezzo iscrizione / Registration price: 70,00 Euro (70,00 Euro - 10,00 Euro cauzione)

Orario di partenza: 6:45

Sostituzioni: Come gli altri anni è possibile sostituire solo all'interno della stessa squadra, però visto che molte squadre iscrivevano nominativi a caso ed in grandi gruppi per essere estratti quest'anno: L'operazione di sostituzione costerà 10,00 Euro per atleta.

Finiamola di rompere i marroni, please.
 

dersu

Pedivella
7 Gennaio 2005
345
0
Ortonovo (SP)
Visita sito
forse era meglio non spiegare il perché dell'introduzione della tassa di 10 euro... sembra fragile come scusa...

"Sostituzioni: Come gli altri anni è possibile sostituire solo all'interno della stessa squadra, però visto che molte squadre iscrivevano nominativi a caso ed in grandi gruppi per essere estratti quest'anno: L'operazione di sostituzione costerà 10,00 Euro per atleta."