Congruità del prezzo della MDD - Aumento dell'iscrizione

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Se posso dire la mia, credo che una gara del genere non valga una simile cifra!
Non la valeva nemmeno prima, soprattutto per chi voleva competere decentemente ora men che meno!
Con quei soldi, mi unisco a new ci faccio 2 granfondo di alto livello
Oppure mi pago l'albergo e vado a scorazzare in montagne mai esplorate giusto per spuntarle dal mio diario d'avventura :-) vedi salita di Meltina e lo Stelvio quest'anno

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
furto con scasso aggravato!due anni fa ho fatto una gf a Pienza pagando 12 euro!a fine corsa pesavo 3 kg di piu' per tutto quello che ho mangiato,ai ristori ,3 in 110 km,c'era di tutto,anche dell'ottimo chianti rosso, e si e' visto alla fine!gli incroci erano presidiatissimi!dove stanno i 65 di differenza!lo stesso dicasi per la gf max lelli (23 euro)e per la gf del sagrantino(20 euro)!ed alcune cicloturistiche mi sembra che pffrano tutto a 6-10 euro!ci sarà un motivo

P

pirata_Sempre

Guest

...quanti posti hai ancora liberi?

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
per me 70 Euro è davvero tanto specialmente - e questo forse non è stato sottolineato - perchè il percorso + lungo misura solo 138 km per cui, pur essendo tutta salita e discesa non è paragonabile allo sforzo organizzativo della Campagnolo o di una IX Colli. Il discorso delle pre-iscrizioni ad Ottobre poi, con il chiaro intento di raccogliere liquidi e poi impegnarli successivamente, lo trovo VERGOGNOSO.
Di fatto poi consideriamo che nello scenario attuale il fenomeno granfondo tira di brutto per cui chi + chi meno cerca di trarre il massimo profitto. Però così è davvero un esagerazione, da aggiungere anche alle 3 notti minime che ti chiedono se cerchi alloggio!
E allora sapete che vi dico? Che, secondo me, la Maratona - a parte il paesaggio - non ha nulla di meglio e di più rispetto al perfettamente organizzato Giro delle Valli Monregalesi, la cui quota è di 25 Euro, circa il 60% in meno del prezzo della Maratona!

Ciao
Federico Massi