bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
C'è anche un suo messaggio nell'altra discussione (ammenochè non si chiamano tutti Jacopo in azienda:mrgreen:) con un altra iscrizione
PS: non è vietato dal regolamento del forum avere due account diversi per la stessa persona?
Così mi pare, e mi sembra che per fare pubblicità ad una attività commerciale bisognerebbe essere autorizzati dagli amministratori...
 

Tuvalum Sports

Novellino
6 Luglio 2022
3
1
33
Verona
Visita sito
Bici
trek madone
C'è anche un suo messaggio nell'altra discussione (ammenochè non si chiamano tutti Jacopo in azienda:mrgreen:) con un altra iscrizione
PS: non è vietato dal regolamento del forum avere due account diversi per la stessa persona?
Buongiorno, si esatto. Più di un anno fa avevo risposto a quella discussione, è stato semplicemente creato un altro account perché non mi era più possibile accedere all'altro, tutto qua :-)xxxx
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.850
9.474
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno, si esatto. Più di un anno fa avevo risposto a quella discussione, è stato semplicemente creato un altro account perché non mi era più possibile accedere all'altro, tutto qua :-)xxxx
Per me nessun problema, ma avresti dovuto chiedere agli amministratori come fare per accedere all'altro.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr