bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.220
30.407
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
C'è anche un suo messaggio nell'altra discussione (ammenochè non si chiamano tutti Jacopo in azienda) con un altra iscrizione
PS: non è vietato dal regolamento del forum avere due account diversi per la stessa persona?
Così mi pare, e mi sembra che per fare pubblicità ad una attività commerciale bisognerebbe essere autorizzati dagli amministratori...

Tuvalum Sports

Novellino
6 Luglio 2022
3
1
35
Verona
Visita sito
Bici
trek madone
C'è anche un suo messaggio nell'altra discussione (ammenochè non si chiamano tutti Jacopo in azienda) con un altra iscrizione
PS: non è vietato dal regolamento del forum avere due account diversi per la stessa persona?
Buongiorno, si esatto. Più di un anno fa avevo risposto a quella discussione, è stato semplicemente creato un altro account perché non mi era più possibile accedere all'altro, tutto qua

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.838
14.162
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno, si esatto. Più di un anno fa avevo risposto a quella discussione, è stato semplicemente creato un altro account perché non mi era più possibile accedere all'altro, tutto qua
Per me nessun problema, ma avresti dovuto chiedere agli amministratori come fare per accedere all'altro.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.749
28.310
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr