Conosci HOT BURN del World Nutrition Center?

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
WORLD NUTRITION CENTER - HOT BURN è un cosiddetto BRUCIAGRASSI che racchiude le principali sostanze implicate nella termogenesi dosate ai MASSIMI QUANTITATIVI consentiti dalle normative del Ministero della Salute, aumenta la termogenesi e fa sì che i grassi in eccesso siano bruciati da un metabolismo naturalmente accelerato e sinergicamente all’attività fisica.

HOT BURN è veramente un prodigioso catalizzatore nell’azione di disgregazione delle masse adipose.

Il meccanismo d’azione del prodotto viene svolto dai vari componenti, grazie ad un sapiente sinergismo d’azione:
La Garcinia Cambogia, ricca d’acido idrossicitrico blocca l’intervento della citrocoliasi, un enzima che permette la trasformazione di zuccheri, lipidi e proteine introdotti in eccesso in grassi di deposito.

Con il Citrus Aurantium l’effetto si ha grazie alla sinefrina che ha la capacità di inibire un sotto gruppo dei recettori Beta chiamato Beta3. Questa inibizione causa un aumento del metabolismo (termogenesi) in cui viene rilasciato il grasso depositato per essere trasformato in energia.

Il Tè Verde contrasta l'obesità ed il sovrappeso in quanto i suoi costituenti stimolano la produzione e la durata d'azione dell'adrenalina, un ormone che favorisce la lipolisi, vale a dire la scissione dei grassi e la loro liberazione dai tessuti adiposi. Inoltre, la presenza di tannini limita l'assorbimento delle calorie a livello intestinale, mentre il contenuto di teina (sostanza identica alla caffeina) favorisce la termogenesi.

Le sostanze contenute nel Salice Bianco come i glucosidi dell’alcool salicilico ed i suoi derivati (vedi l’acido acetil salicilico) hanno la proprietà di innalzare il metabolismo accelerando la resa dell’attività fisica in atto.

Infine ma NON meno importante il FUCUS VESCICOLOSUS, che aumenta la funzionalità tiroidea e può portare ad un aumento del metabolismo basale con un conseguente incremento della metabolizzazione dei grassi.

Lo iodio contenuto nel fucus, sia in forma inorganica che legato a proteine, viene assorbito con facilità dall'organismo e va a concentrarsi nella tiroide dove viene incorporato negli ormoni tiroidei tiroxina e triiodotironina. Questi stimolano a loro volta il metabolismo basale, accelerando il ricambio e pertanto esplicano un'azione dimagrante.

Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.
hotburn.jpg
wnc2hotburninfo1.jpg
wnc2hotburninfo2.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: monjardin

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ma servono a qualcosa questi brucia grassi? Mia moglie ne avrà provati una decina ma non ha mai perso 1 grammo
Allora: diciamo che roba che ti fa dimagrire semplicemente per il fatto che la metti in bocca non esiste, perlomeno nel campo della roba legale e che poi non ti presenta un conto sulla salute.

Poi diciamo che i prodotti di questo tipo ti danno un 5-10% di aiuto extra una volta che segui un correttissimo regime alimentare mirato al dimagrimento.

Esclusa tua moglie che non conosco, ma da quello mi dici mi sa tanto che siamo nel solito calderone di tutti, tanta gente crede solo di essere a dieta, magari semplicemente perché non mangia tutto quello che vorrebbe mangiare, ma essere a dieta è completamente un altra cosa, ci vuole uno stretto controllo delle calorie e poi ancora una corretta ripartizione dei macro nutrienti, quindi fondamentalmente qualcuno competente deve deve dirti cosa e soprattutto quanto mangiare e tu armato di bilancia, ti adoperi per mangiare esattamente senza sgarri quello che ti hanno somministrato.

Chi mangia "sano", "variato", "un po' di tutto senza esagerare", "non mangio praticamente niente", "non mangio dolci e schifezze", "mangio biologico", "mangio tutta roba genuina" non è a dieta.
 

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
182
287
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Allora: diciamo che roba che ti fa dimagrire semplicemente per il fatto che la metti in bocca non esiste, perlomeno nel campo della roba legale e che poi non ti presenta un conto sulla salute.

Poi diciamo che i prodotti di questo tipo ti danno un 5-10% di aiuto extra una volta che segui un correttissimo regime alimentare mirato al dimagrimento.

Esclusa tua moglie che non conosco, ma da quello mi dici mi sa tanto che siamo nel solito calderone di tutti, tanta gente crede solo di essere a dieta, magari semplicemente perché non mangia tutto quello che vorrebbe mangiare, ma essere a dieta è completamente un altra cosa, ci vuole uno stretto controllo delle calorie e poi ancora una corretta ripartizione dei macro nutrienti, quindi fondamentalmente qualcuno competente deve deve dirti cosa e soprattutto quanto mangiare e tu armato di bilancia, ti adoperi per mangiare esattamente senza sgarri quello che ti hanno somministrato.

Chi mangia "sano", "variato", "un po' di tutto senza esagerare", "non mangio praticamente niente", "non mangio dolci e schifezze", "mangio biologico", "mangio tutta roba genuina" non è a dieta.

hai descritto perfettamente mia moglie :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Salvomeng

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
lo ho ricomprato un po' di settimane fa e ancora non usato ma non ricordo più cosa consigli...
6 pastiglie al giorno?
Sì almeno, due a colazione, due tarda mattinata e due primo pomeriggio finisci il barattolo che ti dura 20 giorni e stacchi per almeno-15-20 giorni, non perché il prodotto faccia male, ma semplicemente perché ai blandi stimolanti ci si abitua molto velocemente.
 

m2o

Cronoman
30 Ottobre 2022
713
373
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Allora: diciamo che roba che ti fa dimagrire semplicemente per il fatto che la metti in bocca non esiste, perlomeno nel campo della roba legale e che poi non ti presenta un conto sulla salute.

Poi diciamo che i prodotti di questo tipo ti danno un 5-10% di aiuto extra una volta che segui un correttissimo regime alimentare mirato al dimagrimento.

Esclusa tua moglie che non conosco, ma da quello mi dici mi sa tanto che siamo nel solito calderone di tutti, tanta gente crede solo di essere a dieta, magari semplicemente perché non mangia tutto quello che vorrebbe mangiare, ma essere a dieta è completamente un altra cosa, ci vuole uno stretto controllo delle calorie e poi ancora una corretta ripartizione dei macro nutrienti, quindi fondamentalmente qualcuno competente deve deve dirti cosa e soprattutto quanto mangiare e tu armato di bilancia, ti adoperi per mangiare esattamente senza sgarri quello che ti hanno somministrato.

Chi mangia "sano", "variato", "un po' di tutto senza esagerare", "non mangio praticamente niente", "non mangio dolci e schifezze", "mangio biologico", "mangio tutta roba genuina" non è a dieta.
Hai detto tutto
E' il bilancio energetico che la fa da padrone e non ci sono scorciatoie (a meno che non usi farmaci) ed è l' unica via percorribile
 
  • Mi piace
Reactions: Salvomeng and WNC2