Conosci il QUICK RECHARGE?

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.584
3.740
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
WORLD NUTRITION CENTER - QUICK RECHARGE NEW FORMULA è un prodotto pensato per dare una ricarica durante allenamenti PARTICOLARMENTE INTENSI E PROLUNGATI

QUICK RECHARGE è un mix dei principali prodotti utili durante le attività di endurance: AMINOACIDI RAMIFICATI (BCAA), GLUTAMINA, BETA ALANINA, HMB, CAFFEINA.

BCAA, GLUTAMINA e HMB
, sono utili per migliorare il recupero e la performance.
La BETA-ALANINA è un precursore della carnosina ed è un potente tampone dell'acido lattico.
Infine la CAFFEINA è uno stimolante che lavora anche sui riflessi

COME ASSUMERE QUICK RECHARGE:
QUICK RECHARGE è un PRE/INTRA WORKOUT, può essere assunto subito prima dell'attività fisica e/o durante la stessa, si consiglia di assumere una porzione (8 compresse) ogni 90/120min, con abbondante acqua.

Le compresse sono anche aromatizzate e facilmente MASTICABILI, il prodotto è concepito per un utilizzo "racing" in bici, durante la corsa ed anche durante il nuoto di mezzofondo/fondo, in situazione nelle quali non è possibile fermarsi ad assumere la compresse in maniera canonica; in questo caso assumere le compresse masticandole velocemente e deglutire il prodotto con acqua.


INGREDIENTI:
maltodestrine, leucina, glutamina, destrosio, valina, isoleucina, beta-alanina, hmb, fruttosio caffeina, aroma.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
Per porzione (8 compresse)
*Leucina 2.5gr
*Isoleucina 1.25gr
*Valina 1.25gr
L-Glutamina 1.5gr
Beta-Alanina 400mg
HMB 1gr
Caffeina 200mg

* Aminoacidi Ramificati (BCAA)

Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.
 
Ultima modifica:

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.770
4.212
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Usato in passato durante l'attività trovandomi bene, non so se per effetto placebo od in primis per la caffeina.
Posso chiederti come mai la scelta di aggiungere anche Beta Alanina tra gli altri prodotti? Sicuramente un integratore la cui utilità è supportata da diverse evidenze scientifiche ma con una assunzione in cronico. In acuto i 400 mg contenuti in 8 compresse possono aiutare qualcosa?
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.584
3.740
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Usato in passato durante l'attività trovandomi bene, non so se per effetto placebo od in primis per la caffeina.
Posso chiederti come mai la scelta di aggiungere anche Beta Alanina tra gli altri prodotti? Sicuramente un integratore la cui utilità è supportata da diverse evidenze scientifiche ma con una assunzione in cronico. In acuto i 400 mg contenuti in 8 compresse possono aiutare qualcosa?
È un prodotto molto vecchio, credo di averlo a catalogo da oltre 10 anni, anch’io non sono nato “imparato “, cerco di migliorarmi ogni giorno, quel dosaggio di Beta alanina, effettivamente lascia il tempo che trova, è parecchio tempo che mi riprometto di modificare la formula magari sostituendolo con la carnosina oppure eliminando del tutto quella sostanza, ma mi dimentico sempre
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.279
17.322
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
WORLD NUTRITION CENTER - QUICK RECHARGE NEW FORMULA è un prodotto pensato per dare una ricarica durante allenamenti PARTICOLARMENTE INTENSI E PROLUNGATI

QUICK RECHARGE è un mix dei principali prodotti utili durante le attività di endurance: AMINOACIDI RAMIFICATI (BCAA), GLUTAMINA, BETA ALANINA, HMB, CAFFEINA.

BCAA, GLUTAMINA e HMB
, sono utili per migliorare il recupero e la performance.
La BETA-ALANINA è un precursore della carnosina ed è un potente tampone dell'acido lattico.
Infine la CAFFEINA è uno stimolante che lavora anche sui riflessi

COME ASSUMERE QUICK RECHARGE:
QUICK RECHARGE è un PRE/INTRA WORKOUT, può essere assunto subito prima dell'attività fisica e/o durante la stessa, si consiglia di assumere una porzione (8 compresse) ogni 90/120min, con abbondante acqua.

Le compresse sono anche aromatizzate e facilmente MASTICABILI, il prodotto è concepito per un utilizzo "racing" in bici, durante la corsa ed anche durante il nuoto di mezzofondo/fondo, in situazione nelle quali non è possibile fermarsi ad assumere la compresse in maniera canonica; in questo caso assumere le compresse masticandole velocemente e deglutire il prodotto con acqua.


INGREDIENTI:
maltodestrine, leucina, glutamina, destrosio, valina, isoleucina, beta-alanina, hmb, fruttosio caffeina, aroma.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
Per porzione (8 compresse)
*Leucina 2.5gr
*Isoleucina 1.25gr
*Valina 1.25gr
L-Glutamina 1.5gr
Beta-Alanina 400mg
HMB 1gr
Caffeina 200mg

* Aminoacidi Ramificati (BCAA)

Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.


con il suo "portapillole" è veramente facile da assumere in bici
ecco, non ho mai riflettuto sull'utilizzo nella corsa a piedi, visto che, poche volte all'anno sforo le 3 ore in quell'ambito
però, effettivamente, pensandoci......mi sà che li proverò pure lì
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.584
3.740
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
con il suo "portapillole" è veramente facile da assumere in bici
ecco, non ho mai riflettuto sull'utilizzo nella corsa a piedi, visto che, poche volte all'anno sforo le 3 ore in quell'ambito
però, effettivamente, pensandoci......mi sà che li proverò pure lì
Però qualcuno mi ha riferito che nel porta pillole le otto compresse che sono la porzione, non c'entrano più, non vorrei che l'azienda mi avesse cambiato la forma della compressa
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.279
17.322
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Però qualcuno mi ha riferito che nel porta pillole le otto compresse che sono la porzione, non c'entrano più, non vorrei che l'azienda mi avesse cambiato la forma della compressa
io, che ho ancora la confezione comprata, a memoria, a novembre dell'anno scorso, riesco a farcele stare
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2