Consigli bici Planet-x

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.480
8.108
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ti ringrazio, in pratica una bici aero mi darebbe il vantaggio di una migliore aerodinamicità immagino... che si traduce in une migliore resa in quali situazioni? Immagino forse in piano. Io abito in Liguria dove è tutto un sali e scendi, forse mi converrebbe cambiare tipologia?

si', in Liguria una Aero mi sembra inutile...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

pshyco otter

Novellino
28 Gennaio 2019
23
1
40
Genova, Liguria, Italy
Visita sito
Bici
Btwin 540/transition smuggler
Fai poco lo spiritoso.
Innanzitutto, dovresti imparare a leggere e se sai leggere capire quello che stai leggendo, visto che la discussione è su Planet X e non sulla Cina.
In secondo luogo, dovresti ringraziare gli utenti che ti hanno segnalato che hai postato un messaggio in una discussione sbagliata.

Ti vedo un pò teso amico Genovese.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.480
8.108
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
diciamo che se voglio sapere come si fa la carbonara e posto al questione in un thread dove si parla di insalata di germogli, è difficile che riceva risposte; poi se tu preferisci prendertela con chi ti segnala il problema invece che ringraziare e spostarti, fatti tuoi !
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Stanno facendo una promo su questa bici qua:
Che dite, per una bici disc da fare giri lunghi in montagna va bene?
stavo valutando di assemblare una da telaio Cina, ma a conti fatti prenderla da planetx forse risparmio anche qualcosa..
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.480
8.108
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Le promo di planetX hanno un difetto: gli inglesi ci si fiondanosopra ecomprano subito tutto.
Quindi se sei indeciso lascia stare,ora che hai deciso hanno finito le bici...

A parte questo, queli che conosco che hanno preso le loro bici sono contentissimi
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.666
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mazza ma dove sta il trucco che costano così poco? Manco la giant è così competitiva
Beh sono bici no brand o quasi, vendute solo online per cui tagliano tanto sulla distribuzione e hanno un'azienda piccola e snella che vive su stock e offerte

Io tutto quello che ho preso da loro sono pienamente soddisfatto, sia telaio che vestiario di buona qualità a prezzi eccezionali
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.480
8.108
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ultima modifica:

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Mi aggancio a questa discussione per no aprirne una nuova, stavo valutando l'acquisto di una bici completa da planetx approfittando delle offerte, ma adesso che l'UK e fuori dall' europa a quanto ammonterebbe il costo extra dazi + iva + eventuale antiduping?
Grazie
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.480
8.108
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
mi sembra che qualcuno sul forum ne abbia parlato; hai provato a usare la funzione "cerca" ?

Comunque, questo è quanto dice DHL, tanto per usare una compagnia nota
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Si ho cercato ma non ho trovato niente di recente (2021) solo qualche discussione su MTB Forum, i dazi e l'iva sono quasi sicuro che sono da pagare, quello che mi piacerebbe sapere se c'è anche l'antiduping, per che un conto è mettere in preventivo un 30% in più un altro e il 78%
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Si ho cercato ma non ho trovato niente di recente (2021) solo qualche discussione su MTB Forum, i dazi e l'iva sono quasi sicuro che sono da pagare, quello che mi piacerebbe sapere se c'è anche l'antiduping, per che un conto è mettere in preventivo un 30% in più un altro e il 78%
L'antidumping c'è solo per i prodotti che arrivano dalla Cina (e forse qualche altro paese asiatico), non su tutte le provenienze extra UE.
Ad esempio, per gli acquisti dagli USA si paga solo iva e dogana, non l'antidumping.