Consigli per affrontare il BlockHaus

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Purtroppo non è stato possibile organizzare questa trasferta, lo faremo in primavera, e quindi volevo sapere da quando più o meno si può salire fino in cima senza problemi di neve e troppo freddo?
Grazie!

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Se continua così il tempo , fra qualche giorno sarà tutto bianco

Ciao Dona, approfitto di questo spazio per chiederti con un po' di anticipo se la prossima primavera/estate ci puoi accompagnare a scoprire il BH.

Lo volevamo fare quest'estate ma purtroppo siamo arrivati lunghi , da ora in poi per i nostri fisici da supposta fa un po' freddino.

Un salutone!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao ..... a meno che non arrivino i marziani non credo che ci siano problemi ..... se si tratta di andare a scoprire il BH certo che vi accompagno ..... se pensate di scalarlo tutto in fuori soglia vi faccio la mappa prima che partite

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ciao ..... a meno che non arrivino i marziani non credo che ci siano problemi ..... se si tratta di andare a scoprire il BH certo che vi accompagno ..... se pensate di scalarlo tutto in fuori soglia vi faccio la mappa prima che partite

Tutto in fuori soglia? Non ci penso minimamente, ho solo 1 Quore e 2 (anzi... Facciamo 1,5 vah... ) polmoni...

E poi esperienza m'insegna che queste "bestie" vanno affrontate con calma e pazienza... la cosa peggiore è finire la benzina senza vedere la vetta...