Consigli per affrontare il BlockHaus

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Anni fa son stato a strafogarmi verso Cappelle sul Tavo, da "Lu Fij de zi Camill" ero di passaggio per lavoro (e non è stata proprio un'idea sensata, data la somma di tutti gli arrosticini classici & di fegato-cipolle-peperoni, avevo qualche difficoltà a calcolare i raggi utensile...).
E' veramente un ristorante "parente"?
 
  • Haha
Reactions: anzaclimber

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
45
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Anni fa son stato a strafogarmi verso Cappelle sul Tavo, da "Lu Fij de zi Camill" ero di passaggio per lavoro (e non è stata proprio un'idea sensata, data la somma di tutti gli arrosticini classici & di fegato-cipolle-peperoni, avevo qualche difficoltà a calcolare i raggi utensile...).
E' veramente un ristorante "parente"?
Poi c’è anche Camill Bill Capill che come sappiamo é pronto a morire trafitto da 10000 frecce …
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo and peppe59

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.087
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
penso che per il passaggio del giro rifaranno l'asfalto, almeno per la discesa... qualche anno fa l'abruzzo è stato messo in quarantena dal Giro per un po' di anni causa asfalto pessimo e qualche caduta
 
  • Mi piace
Reactions: anzaclimber

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.778
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
penso che per il passaggio del giro rifaranno l'asfalto, almeno per la discesa... qualche anno fa l'abruzzo è stato messo in quarantena dal Giro per un po' di anni causa asfalto pessimo e qualche caduta
garantito che sarà così, anche la discesa del Mortirolo dal passo a Mazzo è in pessimo stato, sono sicuro che lo rifaranno ugualmente, è sempre così per il giro, garanzia di strade nuove (quasi sempre)
 
Ultima modifica:

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
45
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
garantito che sarà così, anche la discesa del Mortirolo dal passo a Mazzo è in pessimo buono stato, sono sicuro che lo rifaranno ugualmente, è sempre così per il giro, garanzia di strade nuove (quasi sempre)
Sicuramente, e sicuramente non toccheranno tutto ciò che da Mammarosa va giù fino a Passolanciano e su fino al Pomilio, non venendo percorso dai ciclisti.
 

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
45
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
beh, proprio divertirsi, con quel tempo....

comunque mi stavo giusto chiedendo se la strada ha riaperto, direi di sì, e perfetta per fare le foto con i muri di neve
Eppure ci credi che ci siamo divertiti nonostante aver preso acqua a secchiate?
Almeno a me mancava di pedalare sotto una pioggia battente e per fortuna avevo l’antipioggia…
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Eppure ci credi che ci siamo divertiti nonostante aver preso acqua a secchiate?
Almeno a me mancava di pedalare sotto una pioggia battente e per fortuna avevo l’antipioggia…
vedo del sano masochismo :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx, io preferisco farmi "male" salendo per tanti km ma all'asciutto anche perchè la pioggia mi da sempre da pensare all'adenrenza in discesa.

Mica potresti postare la traccia gpx per campo imperatore? grazie
 
  • Haha
Reactions: anzaclimber

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.087
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Eppure ci credi che ci siamo divertiti nonostante aver preso acqua a secchiate?
Almeno a me mancava di pedalare sotto una pioggia battente e per fortuna avevo l’antipioggia…
In effetti hai l'aria contenta, in cima !

Sarà che ho gli occhiali, ma con l'acqua non mi diverto; a piedi con la neve magari sì, ma con l'acqua in generale no...
Comunque bravo, bel giretto per cominciare la stagione buona !
 
  • Mi piace
Reactions: anzaclimber

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
45
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
In effetti hai l'aria contenta, in cima !

Sarà che ho gli occhiali, ma con l'acqua non mi diverto; a piedi con la neve magari sì, ma con l'acqua in generale no...
Comunque bravo, bel giretto per cominciare la stagione buona !

Gli occhiali da vista li indosso pure io (sono praticamente una talpa), e difatti quelli che utilizzo per andare in bici sono dei Rayban con lenti graduate.

Avevo fatto più volte il Block questo inverno con la neve, mi pareva cosa buona e giusta aggiungerci anche il dirimpettaio non appena la strada fosse stata riaperta! :-)xxxx