ghianda
Apprendista Passista
Fatto blockhaus da Lettomanoppello sabato, bello bello! Peccato per la giornataccia dal punto di vista meteo, in cima c'era nebbia e freddo e non ho potuto ammirare il paesaggio. Salita parecchio lunga ma mai pendenze alte. In discesa abbiamo patito molto freddo, la strada non è messa bene ma ne ho fatte di peggio e per fortuna niente cani.



sotto.
per poco non ci hanno tamponati, ci ha salvato il guard rail e credo sopratutto S. Tommaso, S. Leonardo e tutta la confraternita 

