ecco..lo sapevo...neanche il freddo e l'umido della pianura padana in autunno ti frena...
io in autunno corro 1 po a piedi:
1- xkè mi piace
2- xkè è un allenam aerobico alternativo alla bici
3- xkè nn c'è bisogno di strutture x praticarlo
4- xkè si può fare anche col buio o con la pioggia senza rischiare la vita come in bici
5- xkè x staccare un po' dalla monotonia di 12 mesi di bici.. e nn ingrassare troppo
... nn si diventa maratoneti... si fa sport alternativo...
ma si può andare a nuotare,pattinare --- lucidare il siluro nn lo dico xkè è sottinteso no?!
io in autunno corro 1 po a piedi:
1- xkè mi piace
2- xkè è un allenam aerobico alternativo alla bici
3- xkè nn c'è bisogno di strutture x praticarlo
4- xkè si può fare anche col buio o con la pioggia senza rischiare la vita come in bici
5- xkè x staccare un po' dalla monotonia di 12 mesi di bici.. e nn ingrassare troppo
... nn si diventa maratoneti... si fa sport alternativo...
ma si può andare a nuotare,pattinare --- lucidare il siluro nn lo dico xkè è sottinteso no?!