Secondo me sarai soddisfattissimo con qualsiasi variante.
Anzi, a dirla tutta saresti molto soddisfatto anche spendendo la metà per una Sprint o una Infinito "base"; ma se capisco bene vuoi farti un bel regalo per i tuoi 60 anni... quindi fai benissimo a trattarti bene
Cmq io non prenderei mai una Bianchi che non sia del colore "giusto" ! Non è una opinione molto tecnica, capisco...
Anzi, a dirla tutta saresti molto soddisfatto anche spendendo la metà per una Sprint o una Infinito "base"; ma se capisco bene vuoi farti un bel regalo per i tuoi 60 anni... quindi fai benissimo a trattarti bene
Cmq io non prenderei mai una Bianchi che non sia del colore "giusto" ! Non è una opinione molto tecnica, capisco...
